Il Milan non molla Diego Costa. Piste vive PEA e Kalinic.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,961
Comunque sarà che sono pessimista io, ma più i giorni passano, più l'unico che si sia realmente esposto si avvicina...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da Gianluca di Marzio, il Milan non molla la presa su Diego Costa. L'Atletico Madrid è fiducioso che la trattativa si concluda positivamente, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Il Chelsea preferirebbe cederlo al Milan e non all'Atletico. Fassone e Mirabelli portano avanti i contatti con l'agente Mendes. Sempre vive anche le piste che portano ad Aubameyang (potrebbero esserci nuovi contatti col BVB e col padre agente) e Kalinic, con Ramadani che è a Milano ma non si registrano sviluppi.
Che roba clamorosa sarebbe Diego Costa... ti spacca il campionato. Ma credo andrà a Madrid.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Io dico di andarci piano con le illusioni,perche' in Cina secondo me e' successo qualcosa,e non credo affatto che si stia pianificando di prendere cr7,credo invece e purtroppo che sia stato dato l'input di andarci piano con le spese e provare a piazzare qualche esubero tipo bacca per poter arrivare al massimo a prendere kalinic e credo che la probabile permanenza di niang possa essere una prova di cio' che dico,tenteranno di rilanciarlo come esterno cosicche' da non spendere altri soldi per un'ala.Sara' che sono pessimista e comunque e' una mia opinione,ma di certo non pensate che si stia attendendo il preliminare per piazzare l'acquisto,anche perche' a fine agosto c'e' l'altro preliminare quindi non avrebbe senso,anche perche' toglietevi dalla testa che un big si sposti dopo il 25 agosto,o meglio,nessuna societa' cede un proprio big dopo il 25 agosto,credo.

Secondo me vedi i fantasmi 😊 tutto può essere ma nulla per il momento lascia presagire uno scenario del genere.
Il preliminare non è una data importante, anzi. Piuttosto saranno importanti i movimenti clamorosi e roboanti che ci saranno nei prossimi giorni. Come un domino coinvolgeranno tanti campioni e noi ne prenderemo uno di quelli.
Parlano di Costa ma per me è una bufala perché finirà all'Atletico. Il nostro obiettivo è uno che nessuno sta citando e di cui nessuno vuol parlare 😉
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Uno dei due è vitale. Tutte le altre squadre che competono per la Champions League hanno almeno un attaccante capace di venticinque gol a stagione. Fassone e Mirabelli lo sanno benissimo, non si permetteranno di rischiare di trovarsi senza.
 
C

Crox93

Guest
Io dico di andarci piano con le illusioni,perche' in Cina secondo me e' successo qualcosa,e non credo affatto che si stia pianificando di prendere cr7,credo invece e purtroppo che sia stato dato l'input di andarci piano con le spese e provare a piazzare qualche esubero tipo bacca per poter arrivare al massimo a prendere kalinic e credo che la probabile permanenza di niang possa essere una prova di cio' che dico,tenteranno di rilanciarlo come esterno cosicche' da non spendere altri soldi per un'ala.Sara' che sono pessimista e comunque e' una mia opinione,ma di certo non pensate che si stia attendendo il preliminare per piazzare l'acquisto,anche perche' a fine agosto c'e' l'altro preliminare quindi non avrebbe senso,anche perche' toglietevi dalla testa che un big si sposti dopo il 25 agosto,o meglio,nessuna societa' cede un proprio big dopo il 25 agosto,credo.

E Fassone che dice che siamo abbondantemente sotto al bond di 50M?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Intanto Aubameyang ha messo un altro mi piace a una foto caricata poco fa da Andrè Silva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Diego Costa nel rapporto qualità/prezzo/rischio è davvero il top.

Certo se lui vuole fortemente l'Atletico credo proprio sia per un discorso ambientale, della serie vuole tornare a casa. Mi piacerebbe, ma se i presupposti sono questi è dura arrivi.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
E Fassone che dice che siamo abbondantemente sotto al bond di 50M?

Io ho letto un articolo una settimana fa che per quest'anno, per ora, sono esposti per 44 milioni con tutte le rateizzazioni e varie, quindi tutte queste menate di come fanno con 300 milioni di spesa sono solo un blah blah blah
 
Alto
head>