Il Milan non molla Cerci. Galliani con Cairo a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Il Milan non molla Alessio Cerci. Poco fa, Adriano Galliani è stato avvistato a Forte dei Marmi in compagnia di Urbano Cairo, Presidente del Torino. E' probabile che abbiano parlato dell'esterno, il preferito di Filippo Inzaghi per la fascia destra del Milan.

La cifra chiesta da Cairo è sempre la stessa: 20 milioni di euro.

Di Marzio, nel frattempo, riporta che gli avvocati di Cerci sono al lavoro per cercare di risalire all'autore del tweet ("Accordo raggiunto con l'Atletico") comparso ieri sera sul profilo del giocatore granata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Il Milan non molla Alessio Cerci. Poco fa, Adriano Galliani è stato avvistato a Forte dei Marmi in compagnia di Urbano Cairo, Presidente del Torino. E' probabile che abbiano parlato dell'esterno, il preferito di Filippo Inzaghi per la fascia destra del Milan.

La cifra chiesta da Cairo è sempre la stessa: 20 milioni di euro.

Di Marzio, nel frattempo, riporta che gli avvocati di Cerci sono al lavoro per cercare di risalire all'autore del tweet ("Accordo raggiunto con l'Atletico") comparso ieri sera sul profilo del giocatore granata.
Situazione strana. Molto strana.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Milan non molla Alessio Cerci. Poco fa, Adriano Galliani è stato avvistato a Forte dei Marmi in compagnia di Urbano Cairo, Presidente del Torino. E' probabile che abbiano parlato dell'esterno, il preferito di Filippo Inzaghi per la fascia destra del Milan.

La cifra chiesta da Cairo è sempre la stessa: 20 milioni di euro.

Di Marzio, nel frattempo, riporta che gli avvocati di Cerci sono al lavoro per cercare di risalire all'autore del tweet ("Accordo raggiunto con l'Atletico") comparso ieri sera sul profilo del giocatore granata.

Sicuramente preferisco lui a Pandev ( e ci mancherebbe altro), bisogna vedere sempre alla fine di quanto è disponibile ad abbassare le richieste Cairo, se le richieste rimangono tali non lo prederemo mai, io comunque preferirei spendere per il centrocampo ma ho perso le speranze.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
io lo prenderei visto le alternative, ma purtroppo abbiamo bisogno di altri 3-4 giocatori, centrocampo e difesa facciamo pena...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
alla fine sensazione mia si farà a 15 più nocerino e qualche altro giocatore...

io lo prenderei visto le alternative, ma purtroppo abbiamo bisogno di altri 3-4 giocatori, centrocampo e difesa facciamo pena...

difesa non direi...abbiamo cmq un gran portiere e secondo me i 4 dietro non sono per niente male...sul centrocampo sono d'accordissimo...io cm detto in altri post passerei al 4-4-1-1...riducendo il numero di centrocampisti e aumentando la qualità con gli attaccanti che abbiamo in rosa

Cerci De Jong Cristante (Montolivo) Elsha

Menez

Balotelli

Non è poi cosi male...anzi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Cerci è assolutamente il massimo che possiamo permetterci. Quindi va preso e accettato senza nemmeno pensarci.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
alla fine sensazione mia si farà a 15 più nocerino e qualche altro giocatore...



difesa non direi...abbiamo cmq un gran portiere e secondo me i 4 dietro non sono per niente male...sul centrocampo sono d'accordissimo...io cm detto in altri post passerei al 4-4-1-1...riducendo il numero di centrocampisti e aumentando la qualità con gli attaccanti che abbiamo in rosa

Cerci De Jong Cristante (Montolivo) Elsha

Menez

Balotelli

Non è poi cosi male...anzi...

Meglio ancora (come detto ormai da molti) il 4-2-3-1, li centrocampo puoi anche non toccarlo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Cerci è assolutamente il massimo che possiamo permetterci. Quindi va preso e accettato senza nemmeno pensarci.

si ma la priorità rimarrebbe quella del centrocampista.
davanti se arriva cerci c'è abbondanza, a metà campo abbiamo le voragini.

solito mercato fatto coi piedi, per non dire di peggio.

pensano che "cerci" sia un nome che appaghi i tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>