Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 293

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo la GdS il Milan è più vicino a Cerci, avendo alzato la sua offerta a 13 mln. La richiesta del Toro rimane ferma a 18, però sono in ballo anche dei giovani molto graditi alla squadra di Ventura, come Verdi (in comproprietà proprio con i granata) e Benedicic (ceduto in prestito al Leeds). Sul giocatore ci sarebbero ancora At.Madrid e Monaco, però gli spagnoli per motivi di FF non possono alzare la loro ultima offerta 12 mln + 3 di bonus e i monegaschi sono concentrati su Di Maria. Inzaghi preme moltissimi per il ragazzo ex Viola e Roma e Galliani e Cairo si riincontreranno per trovare una soluzione positiva all'affare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Tweet di Carlo Laudisa sul sito della Gazzetta: Il Milan si avvicina a Cerci. Galliani ora offre 13 mln e Cairo vaglia di prendere in cambio dei giovani rossoneri.
    e dove li abbiamo trovati questi 13 milioni???
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS il Milan è più vicino a Cerci, avendo alzato la sua offerta a 13 mln. La richiesta del Toro rimane ferma a 18, però sono in ballo anche dei giovani molto graditi alla squadra di Ventura, come Verdi (in comproprietà proprio con i granata) e Benedicic (ceduto in prestito al Leeds). Sul giocatore ci sarebbero ancora At.Madrid e Monaco, però gli spagnoli per motivi di FF non possono alzare la loro ultima offerta 12 mln + 3 di bonus e i monegaschi sono concentrati su Di Maria. Inzaghi preme moltissimi per il ragazzo ex Viola e Roma e Galliani e Cairo si riincontreranno per trovare una soluzione positiva all'affare.
    Non ci credo manco se mi mostrano l'assegno che abbiamo offerto 18 milioni.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non ci credo manco se mi mostrano l'assegno che abbiamo offerto 18 milioni.
    Ho modificato. I milioni sono 13.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ho modificato. I milioni sono 13.
    Ah ok. Ma continuo a non crederci
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Secondo Tuttosport, continuano le trattative tra Milan e Torino per Alessio Cerci. Il Milan starebbe pensando ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto, o a qualche contropartita tecnica; ma pare che l'unico giocatore che interessi al Torino sia El Shaarawy, considerato ovviamente incedibile dal Milan. Sta di fatto che il trasferimento di Comi al Milan sembra rientrare nella trattativa.

D'altra parte l'Atletico ha già offerto 14 milioni più Ruben Perez, e ora sarebbe pronto ad un nuovo rilancio per assicurarsi l'attaccante granata.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Cerci non convocato per la partita di EL a Spalato.

Cessione imminente?
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Cerci non convocato per la partita di EL a Spalato.

Cessione imminente?
    E' gia dell' Atletico, state senza pensieri !
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    E' gia dell' Atletico, state senza pensieri !
    mi parrebbe vero. non mi entusiasma per niente.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Ale
    Ospite
    i soldi per i brocchi ci sono sempre a quanto pare.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.