Il Milan non molla Cerci. Galliani con Cairo a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il Torino ha rifiutato 14M, bonus compresi, da parte dell'Atletico Madrid. Cifra ritenuta ancora troppo bassa. Ma adesso i rossoneri sembrano tornati in vantaggio per l'esterno granata, pronti a migliorare l'offerta degli spagnoli. O almeno è quello che spera il Toro. La pista potrebbe diventare calda negli ultimi giorni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
Cairo chiede 20, sapendo di sparare alto, a 18 te lo porta in spalla, a 15 più bonus se la volontà del giocatore è lasciare te lo molla. Pensare ovviamente di strapparlo a 10-12 è follemente ottimista.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Di Marzio: il Torino ha rifiutato 14M, bonus compresi, da parte dell'Atletico Madrid. Cifra ritenuta ancora troppo bassa. Ma adesso i rossoneri sembrano tornati in vantaggio per l'esterno granata, pronto a migliorare l'offerta degli spagnoli. O almeno è quello che spera il Toro. La pista potrebbe diventare calda negli ultimi giorni.

14 milioni compresi bonus. 10 milioni più bonus. Questo vale, non 20 milioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
14 milioni compresi bonus. 10 milioni più bonus. Questo vale, non 20 milioni.

Se si guardano le cifre europee 20 mln sono leciti, siccome a volerlo è una squadra italiana (il Milan) la cifra è fuori logica, al massimo massimo ne vale una quindicina
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il Torino ha rifiutato 14M, bonus compresi, da parte dell'Atletico Madrid. Cifra ritenuta ancora troppo bassa. Ma adesso i rossoneri sembrano tornati in vantaggio per l'esterno granata, pronti a migliorare l'offerta degli spagnoli. O almeno è quello che spera il Toro. La pista potrebbe diventare calda negli ultimi giorni.

14 milioni compresi bonus. 10 milioni più bonus. Questo vale, non 20 milioni.

O Cairo accetta l'offerta degli spagnoli, o la nostra che probabilmente alla fine includerà anche un giocatore come contropartita e con cash massimo di 10M. Non credo ci possano essere diverse soluzioni. Noi di sicuro non offriremo mai 15-17M tutti cash. E neppure con bonus.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
O Cairo accetta l'offerta degli spagnoli, o la nostra che probabilmente alla fine includerà anche un giocatore come contropartita e con cash massimo di 10M. Non credo ci possano essere diverse soluzioni. Noi di sicuro non offriremo mai 15-17M tutti cash. E neppure con bonus.

In questo senso la volontà del calciatore farà pendere l'ago della bilancia, Cerci credo preferisca rimanere in Italia e sicuramente il Milan come ingaggio gli garantirebbe qualcosina in più.

Ma poi tra l'altro non sono cosi convinto che l'Atletico voglia cosi fortemente il calciatore, altrimenti l'avrebbe già preso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
Secondo Sky l'Atletico Madrid ha offerto 14 milioni compresi di bonus per Cerci, offerta ritenuta insufficiente per il Torino.

Ed allora il Milan avrebbe voce in capitolo? Credo la nostra offerta sia lontana anni luce da ciò che Cairo chiede.

Comunque se rimane al Torino per me Cerci fa una stagione di gran lunga inferiore, con poca motivazione etc etc... il prossimo anno si potrebbe ritenere fortunato se glielo pagano 7-8 mln
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
14 coi bonus più nocerino? io farei come ultima offerta questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>