Il Milan non molla Cerci. Galliani con Cairo a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma Pandev mica è una prima punta...
Cedendo Pazzini devi poi andare a cercare 2 prime punte vere, mettiamo anche che alla fine prendano Destro, ne serve comunque un altra.
Siamo veramente allo sbando...

Alla fine sostituire Pazzini non è un problema, si tratta di prendere una riserva. Ho letto che Damiao lo danno via in prestito, per me va bene anche lui per la panchina.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Tuttosport Milan e Toro avrebbero pensato ad un'altra soluzione per chiudere l'operazione: scambio Cerci-Pazzini (in scadenza 2015), più conguaglio al Toro. In quel caso il Milan dovrebbe cercare due punte centrali, cedendo l'unica in rosa rimasta.

.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Tuttosport Milan e Toro avrebbero pensato ad un'altra soluzione per chiudere l'operazione: scambio Cerci-Pazzini (in scadenza 2015), più conguaglio al Toro. In quel caso il Milan dovrebbe cercare due punte centrali, cedendo l'unica in rosa rimasta.

Così a una meno di una settimana dall'inizio del campionato ci ritroveremmo con Cerci, Menez, El Shaarawy e zero attaccanti puri. Fossimo una società seria si potrebbe anche aver fiducia ma qui mi sembra chiaro che regni la disorganizzazione più totale. D'altronde, oltre alla tirchiaggine del Berlusca, il male più grande del Milan è sempre stato il voler navigare a vista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Alla fine sostituire Pazzini non è un problema, si tratta di prendere una riserva. Ho letto che Damiao lo danno via in prestito, per me va bene anche lui per la panchina.

Mi sembra un'inutile complicazione negli ultime ore di mercato.
Senza spendere non si trova un'alternativa migliore di Pazzini, e non mi azzarderei a scendere ancora di qualità... secondo me quest'anno Pazzini il campo lo vedrà molto spesso.
La soluzione Pandev prima punta non mi convince proprio invece, ma sarei felice di sbagliarmi.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Così a una meno di una settimana dall'inizio del campionato ci ritroveremmo con Cerci, Menez, El Shaarawy e zero attaccanti puri. Fossimo una società seria si potrebbe anche aver fiducia ma qui mi sembra chiaro che regni la disorganizzazione più totale. D'altronde, oltre alla tirchiaggine del Berlusca, il male più grande del Milan è sempre stato il voler navigare a vista.

con questo scambio però avremmo il tanto desiderato mancino che gioca sulla destra e avremmo soldi da spendere a centrocampo e per la prima punta... secondo me nn è male con idea
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Punta di riserva Borriello, la Roma fa un monumento a chi se lo piglia e al momento vale poco meno di Pazzini.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
con questo scambio però avremmo il tanto desiderato mancino che gioca sulla destra e avremmo soldi da spendere a centrocampo e per la prima punta... secondo me nn è male con idea

Sono d'accordo, il fatto però è che è tutta l'estate che andiamo avanti a suon di condizionali. Non resta che sperare, anche se si sa che chi vive sperando muore c.. :asd:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Secondo Tuttosport Milan e Toro avrebbero pensato ad un'altra soluzione per chiudere l'operazione: scambio Cerci-Pazzini (in scadenza 2015), più conguaglio al Toro. In quel caso il Milan dovrebbe cercare due punte centrali, cedendo l'unica in rosa rimasta.

Si potrebbe fare. Perchè Pandev secondo me alla fine arriva facile.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Uno scambio cerci/pazzini lo farei al volo, una riserva si può prende chiunque in prestito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>