Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 293

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Ma Pandev mica è una prima punta...
    Cedendo Pazzini devi poi andare a cercare 2 prime punte vere, mettiamo anche che alla fine prendano Destro, ne serve comunque un altra.
    Siamo veramente allo sbando...
    Alla fine sostituire Pazzini non è un problema, si tratta di prendere una riserva. Ho letto che Damiao lo danno via in prestito, per me va bene anche lui per la panchina.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport Milan e Toro avrebbero pensato ad un'altra soluzione per chiudere l'operazione: scambio Cerci-Pazzini (in scadenza 2015), più conguaglio al Toro. In quel caso il Milan dovrebbe cercare due punte centrali, cedendo l'unica in rosa rimasta.
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Troppe cose da mettere insieme il ragionier Galliani nun gliela fa...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Secondo Tuttosport Milan e Toro avrebbero pensato ad un'altra soluzione per chiudere l'operazione: scambio Cerci-Pazzini (in scadenza 2015), più conguaglio al Toro. In quel caso il Milan dovrebbe cercare due punte centrali, cedendo l'unica in rosa rimasta.
    Così a una meno di una settimana dall'inizio del campionato ci ritroveremmo con Cerci, Menez, El Shaarawy e zero attaccanti puri. Fossimo una società seria si potrebbe anche aver fiducia ma qui mi sembra chiaro che regni la disorganizzazione più totale. D'altronde, oltre alla tirchiaggine del Berlusca, il male più grande del Milan è sempre stato il voler navigare a vista.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Alla fine sostituire Pazzini non è un problema, si tratta di prendere una riserva. Ho letto che Damiao lo danno via in prestito, per me va bene anche lui per la panchina.
    Mi sembra un'inutile complicazione negli ultime ore di mercato.
    Senza spendere non si trova un'alternativa migliore di Pazzini, e non mi azzarderei a scendere ancora di qualità... secondo me quest'anno Pazzini il campo lo vedrà molto spesso.
    La soluzione Pandev prima punta non mi convince proprio invece, ma sarei felice di sbagliarmi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Così a una meno di una settimana dall'inizio del campionato ci ritroveremmo con Cerci, Menez, El Shaarawy e zero attaccanti puri. Fossimo una società seria si potrebbe anche aver fiducia ma qui mi sembra chiaro che regni la disorganizzazione più totale. D'altronde, oltre alla tirchiaggine del Berlusca, il male più grande del Milan è sempre stato il voler navigare a vista.
    con questo scambio però avremmo il tanto desiderato mancino che gioca sulla destra e avremmo soldi da spendere a centrocampo e per la prima punta... secondo me nn è male con idea

Punta di riserva Borriello, la Roma fa un monumento a chi se lo piglia e al momento vale poco meno di Pazzini.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    con questo scambio però avremmo il tanto desiderato mancino che gioca sulla destra e avremmo soldi da spendere a centrocampo e per la prima punta... secondo me nn è male con idea
    Sono d'accordo, il fatto però è che è tutta l'estate che andiamo avanti a suon di condizionali. Non resta che sperare, anche se si sa che chi vive sperando muore c..

Si potrebbe fare. Perchè Pandev secondo me alla fine arriva facile.

Member L'avatar di Milo
    Uno scambio cerci/pazzini lo farei al volo, una riserva si può prende chiunque in prestito

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.