Il Milan non molla Cerci. Galliani con Cairo a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport è in corso un nuovo summit tra Galliani ed Inzaghi per il nuovo attaccante. Alle 19, invece, appuntamento con Cairo per parlare di Cerci.

Momenti cruciali per il nuovo Milan.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Cairo sulla trattativa Milan-Cerci:
"Come andrà il pranzo con Galliani? Non lo so, dipende dall'appetito. Non ho la necessità di vendere Cerci, i conti del Toro sono a posto.
Galliani ha il braccino corto, ma battuta a parte, lui fa i suoi interessi; però Cerci è reduce da due grandi stagioni ed è richiesto anche all'estero."
(gazzetta)
Se evitiamo cerci siamo un pezzo avanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport è in corso un nuovo summit tra Galliani ed Inzaghi per il nuovo attaccante. Alle 19, invece, appuntamento con Cairo per parlare di Cerci.
Se evitiamo cerci siamo un pezzo avanti.

In teoria avresti anche ragione solo che qui a forza di evitarli tutti, alla fine rimarremo col cero in mano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
A Telelombardia Passirani ha detto che stamane Galliani gli ha confidato che Cerci arriverà per 13 mln + più una contropartita tecnica. Non l'ho messa in neretto perchè non conosco il soggetto in questione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A Telelombardia Passirani ha detto che stamane Galliani gli ha confidato che Cerci arriverà per 13 mln + più una contropartita tecnica. Non l'ho messa in neretto perchè non conosco il soggetto in questione.

Da quel che mi ricordo, ma potrei sbagliarmi, dovrebbe essere tipo un dirigente di squadre di minori, tipo da lega pro.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
A Telelombardia Passirani ha detto che stamane Galliani gli ha confidato che Cerci arriverà per 13 mln + più una contropartita tecnica. Non l'ho messa in neretto perchè non conosco il soggetto in questione.

Il punto è che lo sappiamo che più di 25 milioni complessivamente di cartellini non li spenderemo mai perciò se arriva cerci a 13 vuol dire Che arriva Torres in prestito o qualche altro cesso invece ci serve una punta veloce e tecnica da mettere nel mezzo perche Pazzini è improponibile
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
A Telelombardia Passirani ha detto che stamane Galliani gli ha confidato che Cerci arriverà per 13 mln + più una contropartita tecnica. Non l'ho messa in neretto perchè non conosco il soggetto in questione.
dirigente per anni dell'atalanta.detto questo con inzaghi stanno discutendo la contro partita tecnica da dare al torino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>