Il Milan non molla Cerci. Galliani con Cairo a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Pellegatti il Milan avrebbe mollato sia la pista di Cerci che quella di Lestienne per concentrarsi solo sulla punta centrale, date le buone prestazioni di Honda e Menez nelle ultime amichevoli.

Lo sapevo Dio Santo. Dovevamo continuare a farci piallare.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Secondo Pellegatti il Milan avrebbe mollato sia la pista di Cerci che quella di Lestienne per concentrarsi solo sulla punta centrale, date le buone prestazioni di Honda e Menez nelle ultime amichevoli.

La prestazione di ieri a mercato aperto è stata deleteria lo sapevo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Cairo sulla trattativa Milan-Cerci:
"Come andrà il pranzo con Galliani? Non lo so, dipende dall'appetito. Non ho la necessità di vendere Cerci, i conti del Toro sono a posto.
Galliani ha il braccino corto, ma battuta a parte, lui fa i suoi interessi; però Cerci è reduce da due grandi stagioni ed è richiesto anche all'estero."
(gazzetta)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,792
Reaction score
2,993
Certo che quando i nostri amici ci chiedono giocatori noi non ci facciamo problemi, magari paghiamo anche l'ingaggio, quando invece siamo noi a chiedere qualcosa invece..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
un 'altro esterno , a quel prezzo poi , farebbe solo confusione.... meglio prendere o lestienne in prestito ( magari si rivela un campione chi lo sa' ) oppure taarabt a due lire e mettere tutti i soldi su una punta che ne abbiamo estremo bisogno.
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Sinceramente non ho mai capito questa corsa all'esterno, ne abbiamo tanti e solo una competizione. Io punterei su quelli che abbiamo e mi concentrerei su un grande attaccante e un grande centrocampista. Cerci è bravo ma non ti cambia la squadra, le nostre priorità sono altre secondo me.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Peppe Di Stefano, inviato di Sky a Forte dei Marmi, ha detto che tra le idee rossonere nelle ultime ore, ci sarebbe quella di non acquistare più un esterno viste le buone prestazioni di Honda, Menez ed El Shaarawy

#siamoapostocosi, per 2 amichevoli da 45' vinte dopo tantissime perse :facepalm:

Nel male comunque, se decidono di non spendere i 15mln per Cerci e utilizzarli per una prima punta migliore e un centrocampista può anche andare.. E poi c'è sempre Taarabt che si prende a poco l'ultimo giorno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,191
Reaction score
27,384
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport è in corso un nuovo summit tra Galliani ed Inzaghi per il nuovo attaccante. Alle 19, invece, appuntamento con Cairo per parlare di Cerci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>