Il Milan non ha voluto sacrificare Pazzini per Cerci.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pazzini vale si e no 5 milioni e ha un ingaggio fuori portata per il Toro..non è arrivato per un solo motivo, costava.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Alessio Cerci è un giocatore dell'Atletico Madrid ( http://www.milanworld.net/cerci-e-dellatletico-madrid-e-fatta-vt20878.html ). Il lungo corteggiamento del Milan non è andato a buon fine. Come riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore era nata una nuova idea: Pazzini in cambio dell'esterno granata. Alla fine, però, è saltato tutto perchè Galliani e Inzaghi non se la sono sentita di sacrificare l'attaccante, l'unica alternativa a Torres in prima linea.

bè saremo rimasti con una sola prima punta...mi sembra logico non aver fatto lo scambio..
Su niang probabilmente ci credono e nocerino da solo non bastava...e poi come scritto qui sopra costava..18 milioni per cerci sono tanti in effetti...
Vediamo che combina il condor in queste ore...avrà sicuramente pronte delle alternative...:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Sinceramente ci credo poco e basta vedere a che cifre si sia mosso Cerci per capirlo, a mio avviso
 
Alto
head>