Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è la rovina del milan!!! Quello se ne frega altamente! Finchè resta quello la non si va da nessuna parte!
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è la rovina del milan!!! Quello se ne frega altamente! Finchè resta quello la non si va da nessuna parte!
    .

Member L'avatar di S T B
    mamma mia che tristezza... come siamo caduti in basso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ve ne siete accorti adesso che non abbiamo manco un soldo bucato???

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se i soldi non ci fossero non avremo 120 milioni di monte ingaggi, per non parlare del fatto che siamo la società con più sponsor di tutta la serie A.

i soldi ci sono ma vengono spesi male e la colpa è del signor "al milan non serve un ds"
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    si penso che è ufficiale
    ogni anno sempre peggio
    estate 2011: all'inizio tutti felici, 18° scudetto, Berlusconi dice "arriverà un campione, forse anche 2". Tutti fiduciosi per un grande milan. Finisce l'estate e nonostante l'arrivo di Aquilani e Nocerino eravamo i favoriti in A.
    estate 2012: anche se eravamo arrabbiati per lo scudetto perso (e anche per la Champions), rimanevamo sempre i favoriti per il Campionato, fino a quando c'è stato lo sfascio totale con la vendita di Ibrahimovic, Thiago Silva più l'addio di Seedorf, Nesta, Gattuso, Zambrotta e Inzaghi.
    estate 2013: buon terzo posto, c'è l'occasionissima di prendere un Campione a 2 spiccioli come Tevez e per colpa di Silvio e del cesso brasiliano ci troviamo una Juve favoritissima in A.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questa volta mi sembra davvero ufficiale.

E il Fair Play finanziario (che non è mai esistito e mai esisterà, come diciamo dal giorno in cui hanno iniziato a parlarne) è solo la scusa per non spendere.

Se non hai nemmeno 9 milioni di euro ( Tevez è della Juventus ) per prendere un Tevez che in Italia è il numero 1, allora c'è davvero poco da fare.

Il Milan non può andare avanti con la All star della Serie B.
    la gente si esalta quando si prende balotelli... e non ricorda che avevamo incassato 80mln per aver ceduto 3 giocatori.

lo dico da tempo: abbiamo CHIUSO.
    Io vengo etichettato come "allegriano" quando difendo il mister e dico "ragazzi, i problemi sono altrove..."

A volte penso che il tifoso medio del Milan si meriti tutto questo perché si è eccessivamente imborghesito. Però poi mi rendo conto che facciamo solo tutti quanti pena.

Ci hanno distrutti.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    la gente si esalta quando si prende balotelli... e non ricorda che avevamo incassato 80mln per aver ceduto 3 giocatori.

lo dico da tempo: abbiamo CHIUSO.
    Io vengo etichettato come "allegriano" quando difendo il mister e dico "ragazzi, i problemi sono altrove..."

A volte penso che il tifoso medio del Milan si meriti tutto questo perché si è eccessivamente imborghesito. Però poi mi rendo conto che facciamo solo tutti quanti pena.

Ci hanno distrutti.

Hai ragione. E' troppo facile far ricadere tutte le colpe su Allegri. Che prova a fare le nozze con gli avanzi degli avanzi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    i soldi ci sono ma vengono spesi male e la colpa è del signor "al milan non serve un ds"
    Sti soldi li vedi solo tu. Negli ultimi 2 anni han tagliato le spese, ridotto drasticamente tutto il possibile. Non abbiamo manco gli occhi per piangere, non esistono sti soldi che tu paventi.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.