Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Per me la cosa più vergognosa sono i derby. Con lìinter più scarsa di sempre non siamo riusciti a vincerne uno, negli ultimi due anni.
    Ecco...Non siamo forti per battere le big, ma trovo più vergognoso il fatto che sono tre anni che non riusciamo a battere l'Inter più scarsa di sempre.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    il discorso di non battere una big da tempo è un' altra questione del tutto mentale, con il Barcellona ad esempio in questi anni siamo sempre stati competitivi e anche in altre situazioni, il discorso è che dovremmo iniziare ad essere maggiormente cattivi agonisticamente e tranquilli in certe situazioni....

    contro il napoli abbiamo perso perchè sia la coppia di centrali in mezzo al campo e i due centrali difensivi sono lenti e non hanno caratteristiche importanti per quanto concerne l' impostazione di gioco....

  4. #23
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Il problema è che con le big devi saper esprimere un gioco, non basta fare un possesso a singhiozzo e subire per il 70/80% della partita altrimenti gli attaccanti di qualità qualche gol te lo fanno di sicuro...

    Basti pensare al Napoli di Champions che nonostante una difesa allegrotta ha saputo mettere sotto sia Arsenal che Borussia.

    Con il catenaccio si vince con difensori forti e contropiedisti fenomenali, come il Chelsea di Di Matteo, se invece la difesa è un mezzo colabrodo e a centrocampo si riesce a fare solo una sterile mielina non ci saranno mai chance di battere una Big...

  5. #24
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,574
    Non vinciamo con le grandi e fatichiamo con le piccole, ottenendo risultati altalenanti: ciò è una prova inconfutabile che il gap che separa il Milan dalle grandi è superiore al gap che separa il Milan dalle piccole. In estate se la dirigenza avrà il coraggio di indebolire ulteriormente la rosa si potrebbe davvero rischiare grosso a partire dall'anno prossimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.