Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì, quelli dalla serie A non vengono conteggiati, però devi cedere extra per ogni extra acquistati, tipo i Diniz della situazione.
    Allora credo che in caso di arrivo di Maksimovic ci saluterà OspedAlex
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Allora credo che in caso di arrivo di Maksimovic ci saluterà OspedAlex
    Almeno così ricordo. Di sicuro non viene contato, non so però se bisogna cedere prima un extra però abbiamo tanti giocatoretti per questo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, l'idea Maksimovic è ancora viva. Laporte è troppo costoso. Mentre la questione Romagnoli è ancora bloccata. La Roma continua a sparare alto, circa 30 mln di euro.

La terza scelta è quella di Maksimovic. Ha una valutazione tra i 12 e 15 mln di euro, un prezzo abbastanza abbordabile per le casse del Milan.
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    per sicurezza. Transfermarkt:
    -Maksibon 4mln
    -Romagnoli 8,50mln

aggiornate al 1 luglio 2015. Una volta volevamo campioni mentre ora vogliamo bidoni.
    Transfermarkt da delle stime sui valori dei giocatori,cosa ben diversa dal prezzo di acquisto.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Transfermarkt da delle stime sui valori dei giocatori,cosa ben diversa dal prezzo di acquisto.
    appunto stimare significa valutare quello che è il più probabile valore di mercato di un determinato bene. Il prezzo di acquisto lo so che è ben diverso. Per me maksibon vale 5mln e infatti la stima si aggira su quel prezzo 4mln. Io se fossi nel milan a 12 mln non lo prenderei mai e poi mai perchè non è il suo reale valore. Romagnoli secondo me vale 10mln però una spesa di 18mln per lui mi andrebbe bene perchè a differenza di maksibon ha talento e ampi margini di crescita cosa che il torinese non ha.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Almeno così ricordo. Di sicuro non viene contato, non so però se bisogna cedere prima un extra però abbiamo tanti giocatoretti per questo.
    acquistare un extra-comunitario dal proprio campionato non implica il doverne fare uscire 1 dalla propria rosa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    appunto stimare significa valutare quello che è il più probabile valore di mercato di un determinato bene. Il prezzo di acquisto lo so che è ben diverso. Per me maksibon vale 5mln e infatti la stima si aggira su quel prezzo 4mln. Io se fossi nel milan a 12 mln non lo prenderei mai e poi mai perchè non è il suo reale valore. Romagnoli secondo me vale 10mln però una spesa di 18mln per lui mi andrebbe bene perchè a differenza di maksibon ha talento e ampi margini di crescita cosa che il torinese non ha.
    Condor, io sono d'accordo che a un giovane bravo e potenzialmente molto forte, vada affiancato uno più esperto. Ad ogni modo, Maksimovic è buono. Qualunque squadra lo prenda fa un affare. Se non va al Milan, andrà probabilmente in una delle prime cinque classificate del campionato.
    In Serbia lo considerano l'erede di Vidic.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.