Il Milan non abbandona la pista Maksimovic .

R

Renegade

Guest
E' molto sottovalutato ma è forte. Dopo Manolas e De Vrj è probabilmente il miglior difensore giovane in Serie A
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Glik è un debito, si piglia sempre un sacco di gialli in una stagione e spicca solo per qualche goal di testa una tantum.

A suo confronto Paletta è Beckenbauer

Lo compro da anni al fantacalcio e ti posso dire che è non è assolutamente vero che prenda un sacco di gialli.

Quest'anno ha fatto 7 gol, ti sembrano pochi per un difensore?

Preferirei un eventuale suo arrivo, non di Maksimovic
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Fantacalcio o meno Glik è un buonissimo difensore. Ci servirebbe come il pane, altro che palle. Alla faccia di nonno Mexes che non capisco come possa essere ancora riproposto...ora che ci siamo liberati del suo ingaggio assolutamente fuori da ogni logica, possiamo anche ringraziare il francese e farlo accomodare altrove.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
fra un pò costa più maksibon che romagnoli. pazzesco. non è bastato spendere 20mln per bertolacci, bisogna continuare a spendere soldi in bidoni. :mog:
 
U

Underhill84

Guest
Io prenderei sia lui che Romagnoli. Dobbiamo rifondare la difesa per farla durare molto a lungo. Tanto ormai s'è capito che a centrocampo non si fa più nulla
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Io prenderei sia lui che Romagnoli. Dobbiamo rifondare la difesa per farla durare molto a lungo. Tanto ormai s'è capito che a centrocampo non si fa più nulla

sia lui che romagnoli non sanno guidare una difesa come si deve. Gli strapaghi entrambi perchè romagnoli vale poco più di 10mln e l'altro non più di 5mln. Romagnoli va bene ma deve essere affiancato da un vero leader e non da quel paracarro del torino.
 
Alto
head>