Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Purtroppo attualmente il paragone Bacca/JM non sussiste (ovviamente è una mia opinione) il problema non sono i gol in area (ci mancherebbe che un attaccante non li facesse), ma come questi avvengono e questo è sotto gli occhi di tutti. In Italia quelle occasioni che Bacca aveva in spagna non le avrà, o almeno ne avrà molte di meno. Questo lo sappiamo tutti, il 70% delle partite è contro squadre che si arroccano in difesa e il pallone in area non passa (soprattutto se chi deve farlo passare si chiama Abate o Antonelli o chi per loro).
    Poi, il metro di paragone con chi panchina chi in nazionale prima di tutto non mi sembra valido, fino a una settimana va si urlava "incapace" a Perkerman perchè panchinava JM, e in secundis in questa Coppa America Bacca e JM hanno giocato da titolari una volta ciascuno (segnando entrambi 0 gol) e sono stati panchinati da Teo Gutierrez, che quindi dovrebbe essere più forte.

    Detto questo, in bocca al lupo a Bacca e buona fortuna, gliene servirà.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    della tua stessa opinione tobi..mi sembra che il clima fosse diventato da depressi ossessivi..dopo anni di vacche magre dovremmo esultare che finalmente torniamo a spendere sul mercato,e se il berlusca non ci ha preso per i fondelli,non sarà solo per quest'anno..se avessimo partecipato alla CL i vari martinez,kondo,turan e compagnia bella avrebbero firmato ad occhi chiusi per noi altroche..certo bacca,witsel,berto,e chi altri arriverà ancora non saranno top player ma perlomeno ti permettono di superare fiorentina,sampdoria,torino e genoa e risalire tra le prime 5/6..

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Stavolta non sono tanto d'accordo. Su Bacca mi sono espresso di là:

    ''Ritengo che abbiamo buttato nel cassonetto 30 mln. Cioè trenta milioni per un trentenne più quinquennale a 3 mln che sale nel tempo. Operazione devastante a livello economico. Peraltro ha azzeccato solo due stagioni e ha delle caratteristiche obsolete, già viste negli ultimi anni. Un finalizzatore che non fa reparto da solo e segna solo se imbeccato sottoporta. Senza registi o centrocampisti tecnici è inutile. Non abbiamo neanche terzini in grado di fornire cross decenti. Con Bertolacci, altri incursori e medianacci dietro sarà l'ennesimo flop. Con 30 mln o qualcosa in più portavi a casa Lacazette. Sennò c'erano Mitrovic e Benteke. Ma anche Mandzukic a 15 mln era un'operazione più sensata.''

    Quanto a Bertolacci, è un comprimario. A noi serve altro. Ma soprattutto come caratteristiche. E' l'ennesimo interno-incursore. Ci sono già Poli, Montolivo ecc. con tali ''qualità''. Poi abbiamo solo medianacci come De Jong, Muntari e compagnia. Servono registi o centrocampisti di estrema tecnica, cosa che Bertolacci non è.

    L'operazione sia economicamente che tecnicamente è folle per entrambi. Sui giocatori da salto di qualità concordo. A quel punto però vai a prendere Tielemans, Clasie, Grenier, Eriksen, de Vilenha, Mitrovic, Zivkovic, Kishna, Klaassen ecc. non questi due.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.