Il Milan necessita urgentemente di un Direttore Sportivo.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,892
Mario Mandzukic - 3 Campionati Croati, 2 Coppe di Croazia, 4 SuperCoppe di Croazia, 2 Bundesliga, 2 Coppe di Germania, 1 Supercoppa di Germania, 1 SuperCoppa di Spagna, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale per Club
Carlos Bacca - 2 Campionati Colombiani, 2 Europa League

Altra esperienza, altra caratura. Come ben sappiamo, fino a poco tempo fa Bacca era a vendere il pesce. Non si può mettere sullo stesso livello di Mandzukic. Ed 1 mln in più + Bonus cambia poco. Un calciatore che ha vinto tutto in carriera, con più esperienza e più capacità come attaccante è stato pagato solo 19 mln, peraltro con pagamento iper dilazionato. L'altro che non ha avuto neanche la metà della carriera e non ha caratteristiche migliori è stato pagato 30 mln, con pagamento della clausola immediato. Stiamo gettando soldi. Magari l'avessimo preso noi il croato, dai amico.
A me Bacca ad oggi non entusiasma affatto e avrei preferito altri giocatori a lui però se lo paragoniamo a Mandzukic ( come ben sappiamo prima faceva il piastrellista) e guardiamo le statische della passata stagione si può notare che ha fatto 28 gol e 10 assist,Mandzukic 20 gol e 5 assist.Il palmares lascia il tempo che trova altrimenti dovevamo tenerci Torres :fuma:
Pensa che l'Inter spese 25 milioni di euro per un Milito trentenne che fino a quel momento aveva solo giocato in squadrette e con lui come protagonista vinse tutto ;)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
quello che ha speso 15 per ogbonna? 54 mil per isla pereyra e asamoha?

Quello che ha speso 11 milioni per Pirlo, Pogba e Vidal, Khedira e Barzagli e che ha preso Tevez a 12 e venduto Matri alla stessa cifra. Poi averceli noi Pereyra e Asamoah. A me pare abbiano fatto bene....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma cosa ha pereyra a 18 (l'anno scorso) con bertolacci 20?

il nome esotico. Si fosse chiamato Bertolaccy... :fuma:

Scherzi a parte, comunque non è un discorso di costi (e comunque Pereyra è stato preso in prestito con diritto di riscatto e prima del riscatto hanno potuto valutarlo), ma Pereyra ha fatto egregie cose alla Juve, quindi il mio è un giudizio a posteriori sul giocatore. Bertolacci nemmeno l'ho nominato
Tu lo hai praticamente etichettato nei fallimenti di Marotta-Paratici, e paragonandolo a Bertolacci, di certo non gli fai fare una bella figura a quest'ultimo
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
il nome esotico. Si fosse chiamato Bertolaccy... :fuma:

Scherzi a parte, comunque non è un discorso di costi (e comunque Pereyra è stato preso in prestito con diritto di riscatto e prima del riscatto hanno potuto valutarlo), ma Pereyra ha fatto egregie cose alla Juve, quindi il mio è un giudizio a posteriori sul giocatore. Bertolacci nemmeno l'ho nominato
Tu lo hai praticamente etichettato nei fallimenti di Marotta-Paratici, e paragonandolo a Bertolacci, di certo non gli fai fare una bella figura a quest'ultimo

louis io infatti non sto osannando galliani e i suoi acquisti. pero ormai in tutti i topic del forum si parla delle solite cose fisse. continuare a scrivere che bacca costa troppo, bertolacci idem non farà cambiare la situazione. ok mostrare disappunto, sono il primo a non essere felice, ma qui si sta passando ad un estremo allucinante. vediamo un po come si evolve la situazione.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
louis io infatti non sto osannando galliani e i suoi acquisti. pero ormai in tutti i topic del forum si parla delle solite cose fisse. continuare a scrivere che bacca costa troppo, bertolacci idem non farà cambiare la situazione. ok mostrare disappunto, sono il primo a non essere felice, ma qui si sta passando ad un estremo allucinante. vediamo un po come si evolve la situazione.

Boh, a me pare che il senso del topic era un altro. Cioè, che serve un DS, come in tutte le squadre del mondo. Mi sembra una cosa ragionevole, non mi pare che si stia chiedendo la luna. E tirare in mezzo i pochi errori di Marotta e Paratici, che stanno gestendo il lato sportivo del loro club ad alto livello, di certo non ci fa fare bella figura.
Beh di cosa vuoi che si parli... sono gli unici due acquisti del Milan, e hanno diviso i tifosi in chi è contento, chi no, chi pensa che costi troppo... non mi sembra che nessuno stia andando a tirare le pietre o le molotov a casa Milan. Se non si parla di calciomercato, di che parliamo? :)
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Boh, a me pare che il senso del topic era un altro. Cioè, che serve un DS, come in tutte le squadre del mondo. Mi sembra una cosa ragionevole, non mi pare che si stia chiedendo la luna. E tirare in mezzo i pochi errori di Marotta e Paratici, che stanno gestendo il lato sportivo del loro club ad alto livello, di certo non ci fa fare bella figura.
Beh di cosa vuoi che si parli... sono gli unici due acquisti del Milan, e hanno diviso i tifosi in chi è contento, chi no, chi pensa che costi troppo... non mi sembra che nessuno stia andando a tirare le pietre o le molotov a casa Milan. Se non si parla di calciomercato, di che parliamo? :)
vero, ma ho notato in tutti i topic messaggi OT di critiche incondizionate a galliani. e non sto criticando le critiche (scusa il gioco di parole) ma il trovare in ogni posto in ogni sezione le stesse cose. anche io avrei preferito altri!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
vero, ma ho notato in tutti i topic messaggi OT di critiche incondizionate a galliani. e non sto criticando le critiche (scusa il gioco di parole) ma il trovare in ogni posto in ogni sezione le stesse cose. anche io avrei preferito altri!

Non me ne sono accorto dei messaggi OT, soprattutto perché quasi tutti i topic nelle sezioni sono sul calciomercato ormai e quindi è inevitabile che si vada a finire sempre lì. Comunque puoi segnalare i messaggi allo staff col triangolino del pericolo ;)

Ora torniamo in topic.
 
Ultima modifica:
Alto
head>