il Milan "molla" Witsel.. troppi 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
A mio parere il giocatore che manca al Milan è proprio lui ....Witsel , forte fisicamente , lottatore , molto tecnico, veloce ,lanci perfetti con entambi i piedi ...bacca con lui fà 30 gol !!! ...a me ricorda tanto Gullit !!!...Galliani svegliaaaaaaaaaaaa

Beh, se basta essere neri e riccioluti c'è anche Lionel Richie
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Rinunciare a Witzel, visto che Galliani conosce 2 giocatori messi in croce, vuol dire rinunciare a far fare un salto di qualità al nostro centrocampo... Ergo: faremo ridere i morti anche quest'anno con 90 milioni buttati al gabinetto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Dai su, non è una bestemmia dire che Witsel ricorda Gullit, solo ad un livello (molto) inferiore. Gli manca la dinamicità esplosiva però.

No dai queste cose non si possono sentire.
Gullit e Witsel, calcisticamente non hanno nulla in comune. Ma proprio nulla.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per me arrivano sia Witsel che Soriano.
Witsel alla fine permetterebbe di giocare con De Jong davanti la difesa... Sarebbe un regista un po più avanzato anche se non lo vedo uno che verticalizza molto il Belga... avrei preferito Kovacic.
Comunque per me De Jong-Bonaventura/Bertolacci-Witsel con Soriano trequartista.

Lo sbaglio sará cedere Menez perché l'unico con progressione e accelerazione e Suso perché l'unico con un tasso tecnico superiore. Honda credo rimanga, anche se io lo caccerei a pedate..
La vedo così,.. io avrei preso Nasri sulla trequarti.. Witsel mi va bene perché é comunque un upgrade, ma deve cominciare a verticalizzare di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>