Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 157

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mediaset: Milan e Inter stanno lavorando ad uno scambio Ranocchia - Jos Mauri.
    Questa mi ha preso in controtempo.
    Galliani riesce sempre a stupire in peggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    non ho parole, e ho finito gli insulti per fester.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mediaset: Milan e Inter stanno lavorando ad uno scambio Ranocchia - Jos Mauri.
    che?!?!?!? Ma stiamo scherzando, cribbio?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    scambiare Ranocchia, un difensore mediocre di 28 anni con un centrocampista "promettente" di 19 anni idea geniale! da premio nobel! Forse Galliani vuole scambiare il favore per Pirlo e Seedorf...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

No comment.
    Questo, assieme ad El Shaarawy, un feticcio anche di Conte, l'ha sempre convocato.

Senior Member
    Ragazzi Conte se ne andato dalla Juve perch non gli compravano i campioni. Ma secondo voi gli frega qualcosa di El Shaarawy o di Ranocchia?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Milan Channel: semplice pourparler tra Milan e Inter, vediamo se ci sono le condizioni per altri tipi di ragionamento
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi Conte se ne andato dalla Juve perch non gli compravano i campioni. Ma secondo voi gli frega qualcosa di El Shaarawy o di Ranocchia?
    E' l'unica cosa che mi farebbe mandar gi un altro, l'ennesimo, boccone amaro...capiscimi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Milan Channel: semplice pourparler tra Milan e Inter, vediamo se ci sono le condizioni per altri tipi di ragionamento
    Quando il Sumaro se ne esce con le supercassole veramente finita

Bannato
    Se fanno sto scambio si va con bastoni e forconi. BASTA BASTA BASTA

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.