Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157

kolao95
    Ospite
    Ma come se fa, cribbio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    "Ranò, frocè".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Stasera devono esporre uno striscione con insulti personali a Ranocchia, deve passargli la voglia di firmare

Mamma mia.
    Ho ancora negli occhi come Ranocchia si è fatto fregare da Crespo 40enne nella partita per Expo dello scorso maggio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ho letto che la Juventus ne ha riffiutato lo scambio Caceres/Ranocchia
    Il problema è Ranocchia che rifiuta qualsiasi destinazione che non sia il Milan.
    L'Inter si dovrà arrendere alle richieste del giocatore e assecondare il prestito con diritto di riscatto, che probabilmente sarà oneroso (Galliani qualche soldino da spendere ce l'ha).

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Mamma mia.
    Ho ancora negli occhi come Ranocchia si è fatto fregare da Crespo 40enne nella partita per Expo dello scorso maggio
    Mamma mia davvero
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Milan7champions
    Ospite
    Non ci bastava Montolivo, ecco un altro che non ha un briciolo di personalita'.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    rospetta al milan e' una operazione senza senso , e' un centrale che non si completa assolutamente con romagnoli .

a sto punto giochiamo sempre con zapata che e' la stessa storia.
    Esatto, oltre ad essere un incompiuto non ha nemmeno le caratteristiche complementari a Romagnoli. Per questo è masochismo puro e forse volontario
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Si dice che c'è un contratto pronto fino al 2020. Questa è la fine!

Senior Member
    PremiumSport: La Samp per Ranocchia offre solo un prestito secco. Il Milan invece un prestito con diritto di riscatto. L'ipotesi di vedere Ranocchia al Milan ha preso corpo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.