Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Senior Member
    Da prendere cacchio, andare li soldi alla mano e prestito di mauri e Calabria ai friulani
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Ammetto la mia totale ignoranza a riguardo...ma è davvero così forte questo Zielinski?
    Lo chiedo davvero senza nessuna malizia...ma mi pare che ci si stia infervorando (in senso buono) come se stessimo parlando di un Gunndogan, Xhaka o roba del genere...
    Quando l'anno scorso tanti, me compreso, volevano Xhaka molti avevano gli stessi dubbi o addirittura lo bollavano come un brocco...e quest'anno va all'Arsenal per 45 milioni...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Ammetto la mia totale ignoranza a riguardo...ma è davvero così forte questo Zielinski?
    Lo chiedo davvero senza nessuna malizia...ma mi pare che ci si stia infervorando (in senso buono) come se stessimo parlando di un Gunndogan, Xhaka o roba del genere...
    Con max una 40 di milioni ti porti a casa Zielinski e Paredes, cioè due giovani di grande propsettiva che hanno fatto benissimo nel campionato più difficile d'europa,
    questi se azzeccano tre partite buone di file nel Milan raddoppiano subito il valore,
    i nomi che hai citato costano il doppio, io non avrei dubbi sugli acquisti da fare.
    Con 50 M costruisci un centrocampo Badely Zielinski e Paredes, vedi come si ambientano e l'anno venturo semmai prendi un top europeo al posto di chi dovesse fallire, tanto non ci rimetti molti soldi.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ha 22 anni , fisico tosto e lo scorso anno teneva l'85% di passaggi riusciti di media(rispetto ai nostri è un'immensità)

Testa alta , vede gli spazi prima degli altri. Ti posso garantire che è forte forte.
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    E' il tipico giocatore di cui non è difficile immaginare l'efficacia in un determinato tipo di modulo di gioco, in questo caso il 433 come mezzala destra. In un altro modulo sarebbe forse meno appariscente. Vale per lui lo stesso discorso che facciamo per Giaccherini nel classico 352 di Conte: lì dentro, sinceramente, ci pare Neeskens. Venisse domani il Ct ad allenare il Milan, e ci chiedessero quali giocatori vorremmo per lui da noi, non esiteremmo a rispondere: dentro Giaccherini, e chiudiamo tutte le uscite.
    Grazie! In effetti ho cercato qualche video in rete...è vero che lasciano un pò il tempo che trovano...ma a me pare davvero di vedere un Kucka un pò meno fisico ma decisamente con più gamba e visione di gioco. Così a naso mi piace...
    Con lui a destra e Bonaventura a sinistra, potremmo anche permetterci un Tielemans centrale
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan sta tentando seriamente di prendere Piotr Zielinski dall'Udinese, in quanto il Liverpool non soddisfa le richieste friulane mentre il Napoli non sarebbe una prima scelta per il centrocampista polacco.
    Vi prego, prendeteloooo
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Da prendere cacchio, andare li soldi alla mano e prestito di mauri e Calabria ai friulani
    Io ho una paura forcuta che questi, intesi come peggiore società anti-italiana ma filo-juventina, cioè i bianconeri friulani, fiutato l'interessamento del Milan possano decidere di venderlo comunque all'estero, magari alle stesse cifre e magari sempre in Premiere.
    Se davvero lo vogliamo dobbiamo presentarci con un'offerta irrinunciabile, seria e netta, dal momento che il Milan vuole il polacco il polacco nel giro di pochi giorni è un giocatore del Milan.
    I segnali alle altre squadre si mandano così, come è successo con Lapadula (in tono minore).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Io ho una paura forcuta che questi, intesi come peggiore società anti-italiana ma filo-juventina, cioè i bianconeri friulani, fiutato l'interessamento del Milan possano decidere di venderlo comunque all'estero, magari alle stesse cifre e magari sempre in Premiere.
    Se davvero lo vogliamo dobbiamo presentarci con un'offerta irrinunciabile, seria e netta, dal momento che il Milan vuole il polacco il polacco nel giro di pochi giorni è un giocatore del Milan.
    I segnali alle altre squadre si mandano così, come è successo con Lapadula (in tono minore).
    Sì sbrighino però... certo non ora che la Polonia è in corsa all'europeo ovviamente
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sì sbrighino però... certo non ora che la Polonia è in corsa all'europeo ovviamente
    Si deve tifare Portogallo quindi?
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Questi sono tutti piccoli tasselli che servono almeno per avere una rosa DEGNA per ritornare ad avere un po' di dignità .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Il polacco ragazzi è un gran bel talento, ci scommetterei al volo.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.