Il Milan interessato a Zielinski e Fernando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
MAGARI! Mi piacciono tantissimo entrambi.
Fernando è un mediano difensivo, ma abbastanza veloce e coi piedi buoni.. Un simil Fernandinho diciamo e con 8-10 milioni ferrero lo impacchettato.
Zielinski beh non commento perché lo adoro :)

Le parole dell'agente di Borja le avete lette giusto? Eheh :)

Non ho letto le parole del procuratore di Borja, che ha detto? Borja mi fa impazzire. Avere lui a cc non sarebbe per nulla male, anche perché non possiamo fare la squadra di sola gente giovane altrimenti alle prime difficoltà rischiamo di scioglierci..
Ho letto quelle di Badelj, anche lui un bel prospetto.
Comunque anche io adoro Zielinski, quest'anno contro di noi a Empoli ci ha surclassato (e segnato).
In tutte le partite che ho visto con le big era sempre il migliore, meglio di Paredes è una spanna sopra Saponara.
Corre, mena, si inserisce, piedi buonissimi, giovane, polacco (quindi quadrato e professionista serio), già testato in serie A.
Lo pretendo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sarebbe tanta roba una squadra fatta da gente come Zielinski, Paredes e Pjaca..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari entrambi,prezzi non proibitivi e si da una ventata di aria fresca al reparto,giovani e dotati di buona tecnica.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

I rossoneri ci stanno provando ma devono fare in fretta.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.

Zielinski prototipo perfetto della mezzala del 433: tecnico e veloce di esecuzione, molto dinamico, capace di andare dentro con la palla e di aprirsi il varco nell'area di rigore avversaria. Abile nell'interdizione e nel recupero veloce del pallone. Ricorda nel passo Zanetti, meno potente di lui ma anche meno lineare, causa un dribbling che gli consente variazioni di gioco. Ha ventidue anni ma è fatto e finito, pronto. Via, Galliani, spicciati. :)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

I rossoneri ci stanno provando ma devono fare in fretta.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.

Fernando no grazie, Zielinski invece mi piace ma dobbiamo superare il Liverpool e soprattutto il Napoli.
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Mi sembrano buonissimi giocatori entrambi

Tutti e due da prendere assolutamente già con questi ti rinforzi notevolmente. Per il primo anno sarebbe oro colato poi a gennaio se c'è qualche occasione cominci a comprare i big.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

I rossoneri ci stanno provando ma devono fare in fretta.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.

Sky, dopo che per 2 mesi non ha fatto altro che dire "filtra pessimismo", ora ci sta accostando tutti i giocatori di Fiorentina e Sampdoria...

Strano non ci associ anche i giocatori del Catania, allenato sempre da Montella. E la cosa triste è che molti abboccano. Come se gli affari Lapadula/Montella non abbiano dimostrato che oggi il calciomercato del Milan non viene fatto sui giornali o sulle TV ma viene svolto in gran segreto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>