Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    MAGARI! Mi piacciono tantissimo entrambi.
    Fernando è un mediano difensivo, ma abbastanza veloce e coi piedi buoni.. Un simil Fernandinho diciamo e con 8-10 milioni ferrero lo impacchettato.
    Zielinski beh non commento perché lo adoro

Le parole dell'agente di Borja le avete lette giusto? Eheh
    Non ho letto le parole del procuratore di Borja, che ha detto? Borja mi fa impazzire. Avere lui a cc non sarebbe per nulla male, anche perché non possiamo fare la squadra di sola gente giovane altrimenti alle prime difficoltà rischiamo di scioglierci..
    Ho letto quelle di Badelj, anche lui un bel prospetto.
    Comunque anche io adoro Zielinski, quest'anno contro di noi a Empoli ci ha surclassato (e segnato).
    In tutte le partite che ho visto con le big era sempre il migliore, meglio di Paredes è una spanna sopra Saponara.
    Corre, mena, si inserisce, piedi buonissimi, giovane, polacco (quindi quadrato e professionista serio), già testato in serie A.
    Lo pretendo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma questo deve portarsi appresso tutti i cessi che ha allenato? Conosce solo quelli?
    a quanto pare si. Ci mancano quelli del catania e siamo a posto cosi

Senior Member
    Sarebbe tanta roba una squadra fatta da gente come Zielinski, Paredes e Pjaca..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Magari entrambi,prezzi non proibitivi e si da una ventata di aria fresca al reparto,giovani e dotati di buona tecnica.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

I rossoneri ci stanno provando ma devono fare in fretta.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.
    Zielinski prototipo perfetto della mezzala del 433: tecnico e veloce di esecuzione, molto dinamico, capace di andare dentro con la palla e di aprirsi il varco nell'area di rigore avversaria. Abile nell'interdizione e nel recupero veloce del pallone. Ricorda nel passo Zanetti, meno potente di lui ma anche meno lineare, causa un dribbling che gli consente variazioni di gioco. Ha ventidue anni ma è fatto e finito, pronto. Via, Galliani, spicciati.

Mi sembrano buonissimi giocatori entrambi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.
    Fernando no grazie, Zielinski invece mi piace ma dobbiamo superare il Liverpool e soprattutto il Napoli.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Eliott
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi sembrano buonissimi giocatori entrambi
    Tutti e due da prendere assolutamente già con questi ti rinforzi notevolmente. Per il primo anno sarebbe oro colato poi a gennaio se c'è qualche occasione cominci a comprare i big.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Fernando fa schifo

Bannato

Sky, dopo che per 2 mesi non ha fatto altro che dire "filtra pessimismo", ora ci sta accostando tutti i giocatori di Fiorentina e Sampdoria...

Strano non ci associ anche i giocatori del Catania, allenato sempre da Montella. E la cosa triste è che molti abboccano. Come se gli affari Lapadula/Montella non abbiano dimostrato che oggi il calciomercato del Milan non viene fatto sui giornali o sulle TV ma viene svolto in gran segreto...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.