Il Milan interessato a Zielinski e Fernando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è molto molto interessato al centrocampista dell'Empoli, Zielinski sul quale ci sono anche il Liverpool ed il Napoli.

I rossoneri ci stanno provando ma devono fare in fretta.

Il Milan, su indicazione di Montella, è interessato anche al centrocampista della Sampdoria, Fernando. Montella gli ha chiesto di temporeggiare prima di accettare altre destinazioni.

ma Zielinski se non sbaglio ha firmato con il Liverpool
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Zielinski sì, ma col Liverpool di mezzo possiamo anche non pensarci

Fernando stava andando a svernare allo Spartak Moska, lasciamo andare tranquillamente
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Fernando non mi piace e comunque non verrà visto che ha chiesto ai russi 3.5 milioni di ingaggio. Ingaggio folle per un giocatore che non ha dimostrato niente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque devono prendere a centrocampo qualcuno che ti faccia fare il salto di livello subito
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Zielinski e si va a festeggiare.
Fernando mi piaceva allo Shakthar, alla Samp un po' mi ha deluso. Paredes è meglio!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Comunque devono prendere a centrocampo qualcuno che ti faccia fare il salto di livello subito

Sono assolutamente d'accordo, ma se i soldi del mercato li dà Fininvest, allora chi c'è che ti fa fare il salto di qualità immediato a prezzi contenuti?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io comunque, avendo fondi illimitati sbaverei per Kroos...AMO letteralmente quel genere di calciatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>