Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    C'era un utente che sosteneva non avesse nulla da invidiare ad Hummels.
    quell'utente ero io,ma dissi subotic non hummels.

Sono un "tifoso" dello stoccarda e seguo tutte le partite a differenza di voi che credo abbiate visto solo andata e ritorno con la lazio,squadra nettamente superiore dello stoccarda e competizione dal quale si voleva anche uscire per concentrarsi sul campionato(parole dell'allenatore).

Quest'anno ha avuto un calo,ma è un calo che c'è stato in tutta la squadra.

Se 2 anni fa è stata rifuiutata un offerta di 18 milioni dal barça e di 15 della juve e l'anno scorso del tottenham a 15(prima che prendesse vertonghen) motivo ci sarà.Tuttavia,credo andrà in premier tra chelsea e arsenal.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio

Sono un "tifoso" dello stoccarda e seguo tutte le partite a differenza di voi che credo abbiate visto solo andata e ritorno con la lazio,squadra nettamente superiore dello stoccarda e competizione dal quale si voleva anche uscire per concentrarsi sul campionato(parole dell'allenatore).

Quest'anno ha avuto un calo,ma è un calo che c'è stato in tutta la squadra.

Se 2 anni fa è stata rifuiutata un offerta di 18 milioni dal barça e di 15 della juve e l'anno scorso del tottenham a 15(prima che prendesse vertonghen) motivo ci sarà.Tuttavia,credo andrà in premier tra chelsea e arsenal.
    Se è per questo io non ho visto neanche quelle con la Lazio né tanto meno ti ho citato in tono canzonatorio riferivo soltanto il ricordo di quest'utente che era informato su Tasci più di tanti altri appunto e lo stimava al pari di Hummels(Subotic pardon, errore mio)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Subotic è di ben altra pasta.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se è per questo io non ho visto neanche quelle con la Lazio né tanto meno ti ho citato in tono canzonatorio riferivo soltanto il ricordo di quest'utente che era informato su Tasci più di tanti altri appunto e lo stimava al pari di Hummels(Subotic pardon, errore mio)
    scusa se sono stato "duro" non era mia intenzione,ti ho citato solo perchè appunto mi avevi "citato".Il resto del messaggio era riferito a quegli utenti che lo hanno subito additato come pippa,a uno che agli ultimi mondiali hanno dato il numero 5 della nazionale tedesca,il numero di un certo franz beckenbauer.
    Mi sembra inutile anzi sbagliato giudicare un giocatore avendolo visto si e no in 3-4 partite(a esser buoni) definendolo una pippa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Subotic è di ben altra pasta.
    metti tasçi a fianco di hummels nel dortmund e vediamo cosa cambia,secondo me nulla.

Member
    se ne parla da anni come nostro obiettivo. non l'ho visto tantissime volte, ma mi sembra ex buon prospetto che non ha mai fatto il salto di qualita'. non e' scarso, ma neanche il meglio che c'e' in giro

Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    se ne parla da anni come nostro obiettivo. non l'ho visto tantissime volte, ma mi sembra ex buon prospetto che non ha mai fatto il salto di qualita'. non e' scarso, ma neanche il meglio che c'e' in giro
    anche montolivo era un ex buon prospetto che non aveva mai fatto il salto di qualità

Member
    anche montolivo era un ex buon prospetto che non aveva mai fatto il salto di qualità
    Tutto puo' essere, nessuno nega che sia un buon giocatore e probabilemnte non vale meno del tanto reclamizzato ogbonna. Io esprimo lamia opinione che puo' essere condivisibile o meno.

In linea generale oggi c'è sempre molto scetticismo sui difensori. A parte Hummels,nel panorama europeo non ci sono grandi fuoriclasse e molti difensori di media caratura vengono ipervalutati nel prezzo. dalpunto di vista fisico e tecnico per esempio non mi sembra che tasci sia molto megliodi zapata, anche se quest'ultimo a 27 anni non puo' piu migliorarsi sotto l'aspetto della concentrazione e della continuita'

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Tutto puo' essere, nessuno nega che sia un buon giocatore e probabilemnte non vale meno del tanto reclamizzato ogbonna. Io esprimo lamia opinione che puo' essere condivisibile o meno.

In linea generale oggi c'è sempre molto scetticismo sui difensori. A parte Hummels,nel panorama europeo non ci sono grandi fuoriclasse e molti difensori di media caratura vengono ipervalutati nel prezzo. dalpunto di vista fisico e tecnico per esempio non mi sembra che tasci sia molto megliodi zapata, anche se quest'ultimo a 27 anni non puo' piu migliorarsi sotto l'aspetto della concentrazione e della continuita'
    Tecnicamente é meglio tasci e sulla concentrazione anche però in esplosività di corsa Zap ha pochi eguali

Senior Member L'avatar di The Ripper
    quel ragazzo rumeno mi sembra più forte. non ricordo il nome

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quel ragazzino rumeno mi sembra più forte. non ricordo il nome
    Chiriches?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.