Il Milan interessato a Rabiot. E il Psg fa il prezzo.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Uno come Rabiot verrebbe al Milan solo se lo pagassimo 10 netti l'anno, e turandosi il naso. Anzi no, nemmeno, perchè quasi sicuramente preferirebbe andare all'Arsenal o all Juve prendendo la metà. Incredibile come qualcuno creda ancora a queste pu*tanate di regime scritte per bambini creduloni di 8 anni. Passare dal PSG al Milan sarebbe attualmente come passare dal Milan al Crotone, ma qualcuno ancora non se ne dà per inteso.
Siamo in una condizione peggiore del Man City o del PSG appena acquisite dagli sceicchi, che per convincere le stelle a venire da loro dovevano offrire il triplo dei clubs concorrenti. Noi dovremmo offrire il quintuplo, perchè oltre ad essere scarsi e senza prospettive siamo anche lo zimbello d'Europa per molteplici motivi, e quindi andrebbe scontato anche il fattore "vergogna" del giocatore.

Non state a preoccuparvi.....interessa al Napoli andrà eventualmente li.
Il Milan è diventata una delle peggiori società europee; sappiamo comunque chi ringraziare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se e vero che vogliono 13 mln di euri per Rabiot sarebbe un investimento da fare subito

Rabiot è valido.
Ma visti i rapporti con Lotito di Galliani io continuo a sognare Candreva-Biglia.

Candreva-Biglia-Bertolacci-Bonaventura.

Anche con quelli rapporti per meno di 60 mln quelli due resterano un sogno.
 
S

Sotiris

Guest
Se e vero che vogliono 13 mln di euri per Rabiot sarebbe un investimento da fare subito



Anche con quelli rapporti per meno di 60 mln quelli due resterano un sogno.

non lo so se 60, io penso che con 40 e magari Matri più qualche altro esubero potremmo prenderli, certo che sarebbero 40 investiti su due giocatori di rendimento certo in Italia e che ci cambierebbero il centrocampo.
 
Alto
head>