Il Milan interessato a Giaccherini e Immobile.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ogni volta che è uscito un rumor su un giocatore, puntualmente ne abbiamo preso un altro. Non mi preoccuperei troppo per questi articoli, ne usciranno a bizzeffe da qui alla fine dell'Europeo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Qua si ride e si scherza, come se galliani non fosse capace di prendere gente del genere o come se non ne avesse mai presa....
 
C

Crox93

Guest
Chiaramente dopo la partita prenderemo Giaccherini.
Io aspetto Buffon a questo punto :asd:
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Io di quelli in uscita della nazionale prenderei Candreva.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, nonostante la cessione del Milan sia ancora in ballo, Adriano Galliani sta continuando a muoversi ed in questi giorni ha sondato due profili che interessano ai rossoneri: Giaccherini, in uscita dal Bologna, ed Immobile.

Non mi stupisce, Giaccherini è un pupillo di Brocchi
E per fortuna che Padoin è ormai del Cagliari perché rischiavamo anche lui
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Però non è obbligatorio far sempre i bastian contrari,

Giaccherini potrebbe essere un colpo interessante, il suo procuratore ha detto che si prende per 1,5 milioni,

è un giocatore di 31 anni, serio esperto e di medio valore, in un Milan che dovrebbe cambiare almeno 12 elementi risulterebbe utilissimo,

viene anche da un ottimo campionato nel Bologna.

sarebbe sicuro un upgrade rispetto ai Poli e Honda che andrebbero ceduti, anche perchè è molto duttile.

Se come si sussurra i soldi da spendere saranno circa 90/100 milioni si potranno prendere al massimo 3 fuoriclasse, per gli altri nomi servirà fantasia e competenza. :sisi:
 
Alto
head>