Il Milan insiste per El Ghazi. Ecco la richiesta dell'Ajax.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua ad insistere per il talento dell'Ajax, El Ghazi, che piace molto a Galliani. C'è stato un primo approccio con il club olandese, che ha chiesto 10 milioni di euro. El Ghazi può arrivare al Milan se Cerci ed El Shaarawy partiranno nel corso del mercato di gennaio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo me, come al solito, c'è Raiola dietro questo interesse.

Figuriamoci se il Gallo conosce El Ghazi.

Tra l'altro, Raiola è da sempre vicino all'Ajax ed ai suoi giocatori.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non arriva nessuno se non parte nessuno.
Luiz Adriano è partito, sono entrati i soldi, eppure bisogna aspettare addirittura altre due cessioni.

Vuoi vedere che l'interesse per El Ghazi è solo una mossa per far abbassare a Preziosi le pretese per Perotti? :asd:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Secondo me, come al solito, c'è Raiola dietro questo interesse.

Figuriamoci se il Gallo conosce El Ghazi.

Tra l'altro, Raiola è da sempre vicino all'Ajax ed ai suoi giocatori.

Il dramma sportivo è che tra Raiola e Preziosi, Galliani ascolta Preziosi. :asd:
 
K

kolao95

Guest
Se ne parla bene, magari potrebbe essere utile. Tra l'altro un'ala pura che va sul fondo a noi manca.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Secondo me, come al solito, c'è Raiola dietro questo interesse.

Figuriamoci se il Gallo conosce El Ghazi.

Tra l'altro, Raiola è da sempre vicino all'Ajax ed ai suoi giocatori.

Potrebbe anche essere, ma il fatto è che il problema non è Raiola in sè, il problema sono i tizi che porta ( vedi Emanuelson )

Se portasse Pogba Matuidi Mkhitarian e Ibrahimovic io a Raiola darei la 10 e la fascia da capitano. Secondo me El Ghazi è un buon giocatore, non mi fraintendere se lo assistisse un altro sarebbe meglio, però me la farei andare bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Talento ne ha, poi l'impatto che può avere chissà, di sicuro farebbe fatica a fare peggio di chi già c'è.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Ecco perchè io chiedevo in un altro topic chi fosse il procuratore di El ghazi ,non ci credo che il Gallo ci abbia pensato da solo a questo giocatore e poi come diceva admin gli affari per l'Ajax con l'Italia li ha sempre fatti e li fa lui, comunque dal fatto che ci abbia riportato Balotelli quest'estate , abbia preso in modo disonesto e disgustoso la procura di Bonaventura ostracizzando Martorelli persona onesta e abile procuratore e ci voglia far fare affari con L'Ajax la dice tutta su come sia tornato ad avere un ruolo di primo piano in quel di Milanello e al fianco di Galliani.
Tutto questo dimostra ancor di più la forza e la posizione di Zio Fester nel Milan e che di Barbarella ci sia soltanto ormai un vago ricordo visto che voleva allontanare certa gente (Raiola) dal Milan , non c'è fine alla sua onnipotenza , rassegnamoci fin quando Silvio Rimarrà presidente di maggioranza oppure non ci lascerà per lidi migliori Galliani dal suo trono non lo schioda nessuno!!!

Per parlare del giocatore non lo conosco bene mi sto informando un pò e vedendo dei suoi video anche se serve a poco ma peggio di Cerci non può essere e quindi in ogni caso un clamoroso upgrade anche se io preferirei Candreva.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si peró tanto amico sto Raiola che il giocatore più promettente degli ultimi 10 anni L ha dato alla Giuve
 
Alto
head>