Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Meglio El Ghazi o Ziyech? (realisticamente è già tanto se stiamo trattando almeno uno dei due)
    Dal lato tecnico penso sia meglio il giocatore del Twente, ma a livello prettamente fisico penso sià già più pronto El Ghazi...Ziyech lo vedo parecchio gracilino.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Meglio El Ghazi o Ziyech? (realisticamente è già tanto se stiamo trattando almeno uno dei due)
    Dal lato tecnico penso sia meglio il giocatore del Twente, ma a livello prettamente fisico penso sià già più pronto El Ghazi...Ziyech lo vedo parecchio gracilino.
    si ma ziyech è infinitamente più forte imho.

Certo comunque che questo qui ha fatto sei degli otto gol complessivi ad agosto,nel giro di quattro partite. Poi non ha fatto più nulla,e non segna dal 17 ottobre.
    Siamo sicuri che sia già pronto?

Di Marzio: Galliani ha ricevuto relazioni dai suoi collaboratori. L'esterno è stato promosso a pieni voti e la sua candidatura (se dovesse partire El Shaarawy) resta fortissima.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Certo comunque che questo qui ha fatto sei degli otto gol complessivi ad agosto,nel giro di quattro partite. Poi non ha fatto più nulla,e non segna dal 17 ottobre.
    Siamo sicuri che sia già pronto?
    Ho letto che è partito a razzo, poi si è fatto male e non s'è più ripreso, tanto da essere panchinato

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Galliani ha ricevuto relazioni dai suoi collaboratori. L'esterno è stato promosso a pieni voti e la sua candidatura (se dovesse partire El Shaarawy) resta fortissima.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ho letto che è partito a razzo, poi si è fatto male e non s'è più ripreso, tanto da essere panchinato
    si, ha giocato le prime 9 partite benissimo, poi si è fatto male, e da dicembre è tornato a giocare con discontinuità.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

si, ha giocato le prime 9 partite benissimo, poi si è fatto male, e da dicembre è tornato a giocare con discontinuità.
    Eh già questo mi preoccupa un pò..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    mi puzza un po, il milan non é proprio l ambiente per riprendersi
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Insomma,andrebbe preso e parcheggiato 6 mesi al Genoa.

Comunque mi puzza un po' questa notizia. Galliani non conosceva nemmeno De Vrij ed Eriksen, che erano molto più famosi. Possibile che conosca El Ghazi?

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Insomma,andrebbe preso e parcheggiato 6 mesi al Genoa.

Comunque mi puzza un po' questa notizia. Galliani non conosceva nemmeno De Vrij ed Eriksen, che erano molto più famosi. Possibile che conosca El Ghazi?
    beh.... raiola lo vuole nella sua procura...se non lo è già...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.