Il Milan insiste per El Ghazi. Ecco la richiesta dell'Ajax.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Purtroppo è fumo negli occhi al momento.
L'interesse per El Ghazi equivale a quelli per Embolo, Pjaca, Xhaka ecc. in estate.

Se ne parla, ma non c'è l'effettiva volontà.

I grammofoni dicono che Cerci blocca l'acquisto di El Ghazi.
Intanto qualsiasi tifoso con un minimo di sale in zucca si chiede giustamente per quale motivo Cerci dovrebbe bloccare il mercato visto che: la sua cessione avverebbe solo in prestito; è un giocatore ai margini. Quello che perl succederebbe dopo la cessione di Cerci sarebbe: cos'altro bloccherebbe l'acquisto di El Ghazi?

Secondo voi, se Galliani avesse 10 milioni da spendere, li userebbe per El Ghazi o Perotti?

Io da Galliani mi aspetto che faccia il Galliani. Ha avuto l'estate scorsa per smentire gli scettici su di lui e rinfrancare chi aveva ancora un briciolo di fiducia nei suoi confronti (incluso il sottoscritto).
Galliani con 10 milioni si butta su Perotti o Ranocchia, per El Ghazi ad andare bene proporrebbe uno scambio con qualcuno della rosa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Comunque è incredibile che oggi per un El Ghazi qualunque ti chiedano 10 mln...qualche tempo fa con 10 mln ne prendevi due di El Ghazi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Galliani : "Per poter prendere El Ghazi è necessario liberare un posto sulle ali, stiamo lavorando per quello"
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Galliani : "Per poter prendere El Ghazi è necessario liberare un posto sulle ali, stiamo lavorando per quello"

E si si.... vediamo che succede.
Muoviamovi a piazzare sti 4 bidoni e portateci qualche giocatore che ci fa divertire....
Io sparerei in emzzo agli occhi a chi mandò via taraabt... un mostro! Pure benzema va a putt.... eppure gioca al Real, noi invece abbiamo vokuto "gli uomini" veri.... si é visto che uomini!
Muovetevi a portare El Ghazi che é forte.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Per me El Ghazi a 10 milioni è come Andrè Gomes al Napoli a 15 milioni.Ovvero fuffa.
 
Alto
head>