Il Milan ha trovato l'accordo con Luiz Adriano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha raggiunto l'accordo con Luiz Adriano. Ora, la società rossonera parlerà con lo Shakthar per cercare di anticipare i tempi (il contratto del brasiliano con gli ucraini scadrà a Dicembre) e per provare a portare l'attaccante a Milanello già nel corso del calciomercato estivo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dunque accordo raggiunto col giocatore per Gennaio.

Uhm, attendiamo altri approfondimenti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha raggiunto l'accordo con Luiz Adriano. Ora, la società rossonera parlerà con lo Shakthar per cercare di anticipare i tempi (il contratto del brasiliano con gli ucraini scadrà a Dicembre) e per provare a portare l'attaccante a Milanello già nel corso del calciomercato estivo.

Come riserva mi potrebbe andare anche bene.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,390
Reaction score
20,493
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha raggiunto l'accordo con Luiz Adriano. Ora, la società rossonera parlerà con lo Shakthar per cercare di anticipare i tempi (il contratto del brasiliano con gli ucraini scadrà a Dicembre) e per provare a portare l'attaccante a Milanello già nel corso del calciomercato estivo.

Acquisto che non mi esalta per niente, ma spero che sia in previsione panchina.
In tal caso ci sta.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha raggiunto l'accordo con Luiz Adriano. Ora, la società rossonera parlerà con lo Shakthar per cercare di anticipare i tempi (il contratto del brasiliano con gli ucraini scadrà a Dicembre) e per provare a portare l'attaccante a Milanello già nel corso del calciomercato estivo.

Io sono felice. Per me questi sono i giocatori da prendere per poter ripartire. Poi è logico se uno mi parla di Diego Costa vabbé, ma ora come ora non abbiamo né la forza attrattiva né tantomeno quella economica per acquistare i big.
Un quartetto Adriano-Bacca-Niang-Ibra mi pare una bella orchestra per la serie A.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Com'è come giocatore? Io l'ho visto pochissime volte. Guardando le presenze e i gol degli ultimi anni non è male
-32(15)
-39(25)
-33(21)
Però ripeto non lo conosco!
Temo però che possa escludere Ibra, quest'anno giochiamo con 2 punte e abbiamo Bacca, Menez, Elsha, Niang(più altri che spero di non vedere ancora al milan tipo cerci e matri), con Luiz Adriano avremmo 5 attaccanti
Comunque spero arrivi subito e non a gennaio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Posto che Luiz Adriano non viene per fare l'eventuale partner d'attacco di Bacca, ma solo per farne la riserva, direi che come "panchinaro" è un ottimo acquisto.
Questo qui nelle ultime due stagioni del Milan sarebbe stato titolare inamovibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ovviamente il suo arrivo comporta l'addio di Matri, su cui c''è sempre l'interesse della Juve.
 
M

martinmilan

Guest
Com'è come giocatore? Io l'ho visto pochissime volte. Guardando le presenze e i gol degli ultimi anni non è male
-32(15)
-39(25)
-33(21)
Però ripeto non lo conosco!
Temo però che possa escludere Ibra, quest'anno giochiamo con 2 punte e abbiamo Bacca, Menez, Elsha, Niang(più altri che spero di non vedere ancora al milan tipo cerci e matri), con Luiz Adriano avremmo 5 attaccanti

è scarso forte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>