Il Milan ha trovato l'accordo con Luiz Adriano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma perchè :facepalm:

Tenevo Pazzini, giuro, Pazzini !

Dai Dumbaghi, Pazzini è un giocatore fisicamente non più integro. Penso non possa più reggere proprio la Serie A, pure in una squadra che lotta per la salvezza.

In Brasile c'è stato un putiferio perchè c'è chi vuole Luiz Adriano come titolare nella Nazionale.
Come facciamo a farci problemi per un giocatore che gode di stima in Brasile e da parte di allenatori come Rudi Garcia e Wenger?
Viene tra l'altro a fare la riserva, mica il titolare.

Può lasciare perplessi che si usi uno slot per l'extracomunitario per lui. Questo lascia perplesso anche me.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Dai Dumbaghi, Pazzini è un giocatore fisicamente non più integro. Penso non possa più reggere proprio la Serie A, pure in una squadra che lotta per la salvezza.

In Brasile c'è stato un putiferio perchè c'è chi vuole Luiz Adriano come titolare nella Nazionale.
Come facciamo a farci problemi per un giocatore che gode di stima in Brasile e da parte di allenatori come Rudi Garcia e Wenger?
Viene tra l'altro a fare la riserva, mica il titolare.

Può lasciare perplessi che si usi uno slot per l'extracomunitario per lui. Questo lascia perplesso anche me.

non è che noi dobbiamo prendere i giocatori in base alla reputazione... :o: Dobbiamo sceglierli in base al rendimento che ti possono dare. Concordo che in nazionale come minimo ci doveva andare visto che Dunga faceva giocare quella sola cinese di Tardelli, però è un discreto giocatore che non ti sposta gli equilibri. Come riserva può andare ma pagare più di 3mln per uno che prendi tra 6 mesi gratis è da incompetente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
non è che noi dobbiamo pendere i giocatori in base alla reputazione... :o: Dobbiamo sceglierli in base al rendimento che ti possono dare. Concordo che in nazionale come minimo ci doveva andare visto che Dunga faceva giocare quella sola cinese di Tardelli, però è un discreto giocatore che non ti sposta gli equilibri. Come riserva può andare però pagare più di 3mln per uno che prendi tra 6 mesi gratis è da incompetente.

Campa cavallo...
il mercato di Galliani secondo la mia umile opinione:

Bertolacci: ci ha fatto quel gol dove sembrava Kakà -> preso
Bacca: doppietta in finale di EL -> preso
Luiz Adriano: 5 gol in una partita di CL e grazie a questo secondo capocannoniere della CL dietro Messi, Neymar e CR7 -> preso

Com'è sempre successo, basta ricordarsi di Adyiah (come come si chiama) che prese perchè segno tipò in una finale under qualcosa con la nazionale
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Campa cavallo...
il mercato di Galliani secondo la mia umile opinione:

Bertolacci: ci ha fatto quel gol dove sembrava Kakà -> preso
Bacca: doppietta in finale di EL -> preso
Luiz Adriano: 5 gol in una partita di CL e grazie a questo secondo capocannoniere della CL dietro Messi, Neymar e CR7 -> preso

Com'è sempre successo, basta ricordarsi di Adyiah (come come si chiama) che prese perchè segno tipò in una finale under qualcosa con la nazionale

se ragiona così siamo a cavallo :facepalm::facepalm::facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dai Dumbaghi, Pazzini è un giocatore fisicamente non più integro. Penso non possa più reggere proprio la Serie A, pure in una squadra che lotta per la salvezza.

In Brasile c'è stato un putiferio perchè c'è chi vuole Luiz Adriano come titolare nella Nazionale.
Come facciamo a farci problemi per un giocatore che gode di stima in Brasile e da parte di allenatori come Rudi Garcia e Wenger?
Viene tra l'altro a fare la riserva, mica il titolare.

Può lasciare perplessi che si usi uno slot per l'extracomunitario per lui. Questo lascia perplesso anche me.

Confermo che non era un iperbole, ritengo più forte o meglio meno scarso Pazzini.

Chiaramente a sto punto a rigor di logica avevamo Matri e andava bene così, soprattutto se vuoi veramente dare fiducia a Niang.

Oh poi se arriva forza Adriano, vorrei un suo gol di mano nel derby per par condicio, ma spero ancora che l'Al Alhi lo copra d'oro e tanti saluti.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
SPORTITALIA
Alle 20 arriverà l'ufficialità, ma Luiz Adriano è un giocatore del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>