Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    ....crediamo ancora che Bertolacci, Soriano, rinnovo a Mexes ed Abate, Balotelli, Luiz Adriano.... siano scelte di Sinisa?
    Dobbiamo smetterla di difendere Sinisa!! Se io sono un allenatore con le palle, come si dice essere lui, se la societą mi compra giocatori che non voglio e su cui ho messo il veto, prima di tutto faccio un cul.. cosģ ai dirigenti e se continuano a fare quello che vogliono li saluto e me ne vado!! Voglio vedere se Miha minaccia le dimissioni dopo la prima di campionato se la societą poi lo accontenta o no!! Quindi gli acquisti sono stati quantomeno condivisi, di conseguenza una buona parte delle colpe ce le ha anche lui!!
    Sta dimostrando di essere quello che temevo, ovvero un buon allenatore, ma ancora con la mentalitą da provinciale!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di J&B
    Sinisa ha capito che mantenendo quel suo atteggiamento avrebbe allenato solo in provincia.
    Ubriaco di Milan.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Dobbiamo smetterla di difendere Sinisa!! Se io sono un allenatore con le palle, come si dice essere lui, se la societą mi compra giocatori che non voglio e su cui ho messo il veto, prima di tutto faccio un cul.. cosģ ai dirigenti e se continuano a fare quello che vogliono li saluto e me ne vado!! Voglio vedere se Miha minaccia le dimissioni dopo la prima di campionato se la societą poi lo accontenta o no!! Quindi gli acquisti sono stati quantomeno condivisi, di conseguenza una buona parte delle colpe ce le ha anche lui!!
    Sta dimostrando di essere quello che temevo, ovvero un buon allenatore, ma ancora con la mentalitą da provinciale!!
    Quante squadre di societą sportive hai allenato nella tua vita? Sai come funziona? Sai che se vai dai dirigenti a lamentarti o a "minacciare" le dimissioni ti danno il benservito?
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ci manca solo questo mediocre. Un giocatore che, probabilmente complice una carriera all'Inter, non ha mai saputo fare il salto di qualitą, sopratutto mentale.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Per favore, chiudete questo 3d: mi fa male anche solo vedere il titolo che si ripropone ogni volta che si dą un contributo...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilitą di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchč il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi č stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano č stata la soddisfazione pił grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Sinisa si sapeva che era un aziendalista eh, da sempre...

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    questo atteggiamento puoi tenerlo se sei un allenatore con un CV vincente come mou o carletto , sinisa deve fare la gavetta quindi non puņ fare tanto la voce grossa in sede di mercato
    Il fu frenguzzo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    questo atteggiamento puoi tenerlo se sei un allenatore con un CV vincente come mou o carletto , sinisa deve fare la gavetta quindi non puņ fare tanto la voce grossa in sede di mercato
    Per me ha ancora la mentalitą da provinciale!! In una grande squadra non puoi giocare senza tecnica a centrocampo, magari alla Samp puoi, ma non al Milan!! Se insisteva un regista l'avrebbero preso, magari non chissą chi, ma qualcuno si!! Invece l'idea del centrocampo muscolare č sua!! Sotto questo punto di vista mi ha deluso molto!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.