Il Milan ha sondato Ranocchia dell'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Io non ho mai visto un progetto sistematico di distruzione di una squadra e di una società come quello che galliani, col beneplacito del fu president, sta perpetrando nei confronti del Milan.
E' vero, sono il proprietario e l'Ad del Club, ma devono rendere conto anche alla storia e a milioni di tifosi. Il Milan, come luogo dell'anima, è di questi ultimi, aldilà di chi sia la proprietà.
Aspetto il 31 agosto, e se, come purtroppo sembra, le cose rimangono ancorate al pressapochismo, alla malafede, ai giochetti di potere e alle prese in giro dei tifosi che continuano da anni, io ho chiuso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Con lui finalmente risolviamo l'endemico problema di mancanza di qualita' a centrocampo!

Grandissimo Condor, il Re del Mercato!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ranocchia, sempre più fuori dal progetto nerazzurro, ha attratto l'interesse di alcuni club. Tra questi, c'è anche quello del Milan. I rossoneri hanno sondato il giocatore per capire poi se allacciare il discorso anche con i dirigenti dell'Inter. Il Milan aveva in mente di proporre Matri, come riserva di Icardi.
L'affare poi non è sbocciato e per ora rimane solo un'idea.

Pensandoci a freddo, io penso e spero che i giornalisti tirino fuori questi nomi dal cilindro appositamente per cavalcare l'onda dell'impanicamento dei tifosi rossoneri.
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Galliani sarà pure rincitrullito ma Ranocchia è una dei giornalai. È il difensore piu scarso di tutti i tempi.
[MENTION=1753]Hateley[/MENTION] non usare parole censurate. C'è il ban.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
È chiaro che i giornalisti non hanno (come del resto i nostri dirigenti) idea di che nomi tirar fuori, per cui ne scelgono qualcono mentula canis e sperano di prenderci.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
È chiaro che i giornalisti non hanno (come del resto i nostri dirigenti) idea di che nomi tirar fuori, per cui ne scelgono qualcono mentula canis e sperano di prenderci.

Galliani aveva cercato di prendere Ranocchia in passato.
Quindi sì, ha senso.

Tra Inter e Milan si faranno uno o due scambi, probabilmente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma ragazzi non sta nè in cielo nè in terra. Al di là della scarsezza di Ranocchia, abbiamo 82 difensori centrali che non riusciamo a vendere e prendiamo Ranocchia?? Ma anche la gazza secondo me è andata fuori di testa....
Piuttosto facciamo lo scambio Cerci Hernanes....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>