Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Junior Member
    Io non ho mai visto un progetto sistematico di distruzione di una squadra e di una societą come quello che galliani, col beneplacito del fu president, sta perpetrando nei confronti del Milan.
    E' vero, sono il proprietario e l'Ad del Club, ma devono rendere conto anche alla storia e a milioni di tifosi. Il Milan, come luogo dell'anima, č di questi ultimi, aldilą di chi sia la proprietą.
    Aspetto il 31 agosto, e se, come purtroppo sembra, le cose rimangono ancorate al pressapochismo, alla malafede, ai giochetti di potere e alle prese in giro dei tifosi che continuano da anni, io ho chiuso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Localitą
    Londra
    Con lui finalmente risolviamo l'endemico problema di mancanza di qualita' a centrocampo!

Grandissimo Condor, il Re del Mercato!!!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ranocchia, sempre pił fuori dal progetto nerazzurro, ha attratto l'interesse di alcuni club. Tra questi, c'č anche quello del Milan. I rossoneri hanno sondato il giocatore per capire poi se allacciare il discorso anche con i dirigenti dell'Inter. Il Milan aveva in mente di proporre Matri, come riserva di Icardi.
    L'affare poi non č sbocciato e per ora rimane solo un'idea.
    Pensandoci a freddo, io penso e spero che i giornalisti tirino fuori questi nomi dal cilindro appositamente per cavalcare l'onda dell'impanicamento dei tifosi rossoneri.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Hateley
    Galliani sarą pure rincitrullito ma Ranocchia č una dei giornalai. Č il difensore piu scarso di tutti i tempi.
    @Hateley non usare parole censurate. C'č il ban.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Č chiaro che i giornalisti non hanno (come del resto i nostri dirigenti) idea di che nomi tirar fuori, per cui ne scelgono qualcono mentula canis e sperano di prenderci.

Renegade
    Ospite
    Me l'avevano anticipato. Vediamo se si concretizza alla fine...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Me l'avevano anticipato. Vediamo se si concretizza alla fine...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Č chiaro che i giornalisti non hanno (come del resto i nostri dirigenti) idea di che nomi tirar fuori, per cui ne scelgono qualcono mentula canis e sperano di prenderci.
    Galliani aveva cercato di prendere Ranocchia in passato.
    Quindi sģ, ha senso.

Tra Inter e Milan si faranno uno o due scambi, probabilmente.

ma basta dai

Ma ragazzi non sta nč in cielo nč in terra. Al di lą della scarsezza di Ranocchia, abbiamo 82 difensori centrali che non riusciamo a vendere e prendiamo Ranocchia?? Ma anche la gazza secondo me č andata fuori di testa....
    Piuttosto facciamo lo scambio Cerci Hernanes....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.