Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Conte oltre il 352 usa anche il 442. Ma questo è il problema minore, Conte se viene al Milan più del modulo gli interessa che giocatori mettono a disposizione, se non voglio cambiare marcia è impossibile

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,185
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Conte fa il 3.5.2 da sempre...
    Conte allena Vidal,pogba,Pirlo e marchisio....
    Conte prende un sacco di soldi di ingaggio....

    Risultato: conte non verrà mai da noi!!!!
    .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #23
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato su Sky, il Milan si sarebbe già portato avanti per la prossima stagione ed avrebbe sondato l'attuale CT della nazionale, Antonio Conte. Anche la Roma sarebbe molto interessata a Conte.

    Domani, come riportato, ci sarà un incontro tra Conte e Tavecchio a Roma. Il CT non si dimetterà, ma non è contento della situazione nè delle promesse che gli erano state fatte e che non si sono realizzate ("Ti faremo fare l'allenatore e non il CT").

    Domani, riporteremo tutti i dettagli dell'incontro tra Conte e Tavecchio QUI -) Incontro Conte - Tavecchio: 9 Febbraio 2015 a Roma.

    Sarei disposta a "gufare" il Milan se davvero prendessimo Conte e cacciassimo Inzaghi senza coppe, guardate cosa mi tocca fare mi hanno distrutto il mio Milan assurdo, detto questo la mia idea resta sempre la stessa aime.

  5. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    TuttoSport: Inzaghi, con ogni probabilità, a fine stagione lascerà il Milan. I rossoneri, che avevano già tentato di avvicinare Conte la scorsa primavera (ma senza esito), sono ritornati alla carica per l'attuale CT della Nazionale, che proprio nel suo nuovo ruolo sta riscontrando non pochi problemi. La situazione è però complicata, perché sulle tracce di Conte c'è anche il PSG, che si libererà da Blanc a fine stagione.

    Il Milan, se non dovesse arrivare a Conte, punterà sul tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella.

  6. #25
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Mah, se al Milan non cambia qualcosa di sicuro er parucca non viene
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.