Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Bannato
    Io non ce lo vedo a rinunciare alla nazionale così presto sinceramente. Sarebbe una bella macchia nel curriculum. In ogni caso magari venisse da noi. Non so se ci farebbe lottare per lo scudetto, ma sicuramente farebbe rendere tutti a 200%.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato su Sky, il Milan si sarebbe già portato avanti per la prossima stagione ed avrebbe sondato l'attuale CT della nazionale, Antonio Conte. Anche la Roma sarebbe molto interessata a Conte.

Domani, come riportato, ci sarà un incontro tra Conte e Tavecchio a Roma. Il CT non si dimetterà, ma non è contento della situazione nè delle promesse che gli erano state fatte e che non si sono realizzate ("Ti faremo fare l'allenatore e non il CT").

Domani, riporteremo tutti i dettagli dell'incontro tra Conte e Tavecchio QUI -) Incontro Conte - Tavecchio: 9 Febbraio 2015 a Roma.

Servirebbe Conte più un mercato da 50 milioni (solo il riscatto di Destro ce ne costerebbe 16, poi abbiamo tutto il centrocampo da rifondare), per poter vincere lo scudo. Io ci spero, purtroppo non credo succederà.
    Non penso che, di punto in bianco, in società abbiano deciso di investire.

Mi aspetto al massimo un allenatore nella norma col quale riuscire ad agguantare il terzo posto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Servirebbe Conte più un mercato da 50 milioni (solo il riscatto di Destro ce ne costerebbe 16, poi abbiamo tutto il centrocampo da rifondare), per poter vincere lo scudo. Io ci spero, purtroppo non credo succederà.
    Non penso che, di punto in bianco, in società abbiano deciso di investire.

Mi aspetto al massimo un allenatore nella norma col quale riuscire ad agguantare il terzo posto.
    Non ho sensazioni positive. Mi aspetto Prandelli.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ho sensazioni positive. Mi aspetto Prandelli.
    A noi ci serve il grande nome, inutile girarci intorno, Prandelli,Donadoni,Allegri, basta con sti aborti, ci vuole uno che sappia cosa vuol dire vincere.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    A noi ci serve il grande nome, inutile girarci intorno, Prandelli,Donadoni,Allegri, basta con sti aborti, ci vuole uno che sappia cosa vuol dire vincere.
    Questo se alla società interessasse vincere. Invece sono anni che pensa a vivacchiare.

Member L'avatar di Tobi
    Per il gioco di Conte gli unici che andrebbero bene sarebbero:
    Lopez , Rami , Antonelli, Bonaventura , Menez , Cerci , Destro , El Shaarawy e De Sciglio.

Gli altri andrebbero cambiati tutti, Abate e Montolivo compresi

Senior Member L'avatar di Jino
    Berlusconi avesse un minimo di cervello lo chiamerebbe fin d'ora e gli prometterebbe di aver libertà totale al Milan

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Per il gioco di Conte gli unici che andrebbero bene sarebbero:
    Lopez , Rami , Antonelli, Bonaventura , Menez , Cerci , Destro , El Shaarawy e De Sciglio.

Gli altri andrebbero cambiati tutti, Abate e Montolivo compresi
    Mah a dir la verità anche Menez per esempio con Conte non lo vedrei benissimo.

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah a dir la verità anche Menez per esempio con Conte non lo vedrei benissimo.
    .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.