Il Milan ha scelto Sarri. Ecco chi lo ha consigliato a Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Si io intendevo se verrà ufficializzata la vendita della quota del 30 %,chi entrerà nel Milan,entrerà prima con un quota di minoranza e nel giro di 3-4 anni prenderà la maggioranza.Da quello che ho capito io Sarri sarebbe il piano b se non si troveranno partner per la quota di minoranza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Di Marzio conferma: il Milan ha scelto Sarri. E' lui il candidato principale alla panchina rossonera per la prossima stagione. Galliani si vedrà con Corsi per parlarne di persona. Considerato, in questi ultimi giorni, il clamore mediatico della vicenda è possibile che l'appuntamento venga rimandato.

Anche La Gazzetta in edicola oggi conferma nuovamente:"Galliani a cena. Nel menù c'è Sarri".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Si è parlato fin troppo della cessione della società e questo ai piani alti sicuramente non è piaciuto. Quindi non mi sorprende affatto che si sia alzata questa cortina di fumo che ha preso le sembianze di Sarri più 5-6 giocatori dell'Empoli. Ed è una mossa intelligente o quanto meno logica: da un lato si smette di parlare della cessione del club e dall'altro ci si prepara un piano B low cost (migliore di Pippo) nel caso in cui tutto dovesse rimanere come prima.

Lo penso anche io, anzi credo proprio che non ci sia assolutamente nulla di vero

Se non cambia proprietà arrivano Spalletti o purtroppo Donadoni
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Sarri non verrà mai al Milan. È tutto un diversivo per distogliere l'attenzione dalla vendita del club. Tant'è che alla RAI non hanno parlato nemmeno per 5 secondi di MR. Bee, Pink o Wanda Group.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Alciato su Sky parla di Berlusconi che ultimamente guarda le gare del Empoli per vedere l'opera di Sarri.


Sto morendo :D

non ha tempo per vedere il milan, e si mette a guardare le partite dell'empoli, ma per favore dai.

ma quanto ci sguazzano quei fetenti di sky sulla nostra situazione ? vien voglia di disdire tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Fabio Caressa palesemente contro Sarri, facendo capire che con il Milan non c'entra nulla.

"Se Sarri è arrivato in Serie A solo ora qualcosa vorrà pur dire. Alla prima partita persa a San Siro, il pubblico lo scarica in un secondo. Con Sacchi non c'entra proprio nulla. Altri tempi, altra epoca".

Caressa è uno che non ne capisce niente di calcio altrimenti saprebbe che Sarri è uno che per fare l'allenatore ha lasciato il posto in banca per andare a lavorare come allenatore in Eccellenza.
Molti qui lo giudicano e parlano ma non sanno le qualità tecniche di questo allenatore. Molti dimenticato che l'Empoli gioca con tantissimi ragazzi che sono insieme da meno di un anno. Fidatevi è un ottimo allenatore.
Inutile dirvi cosa ho saputo su Inzaghi e sui metodi di allenamento.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
non ha tempo per vedere il milan, e si mette a guardare le partite dell'empoli, ma per favore dai.

Infatti..
Però penso anche che sta storia di sarri sia vera perché il nano ormai è in quella fase della vecchiaia dove cerca di rivivere il passato..con Sarri dall'Empoli pensa di ricalcare quanto fatto con Sacchi dal Parma...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Di Marzio conferma: il Milan ha scelto Sarri. E' lui il candidato principale alla panchina rossonera per la prossima stagione. Galliani si vedrà con Corsi per parlarne di persona. Considerato, in questi ultimi giorni, il clamore mediatico della vicenda è possibile che l'appuntamento venga rimandato.

sarebbe una sciagura,non e' pronto per reggere la pressione di allenare una squadra come il Milan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Milan Channel, nella giornata di oggi non ci sarà alcun incontro tra Milan ed Empoli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Caressa è uno che non ne capisce niente di calcio altrimenti saprebbe che Sarri è uno che per fare l'allenatore ha lasciato il posto in banca per andare a lavorare come allenatore in Eccellenza.
Molti qui lo giudicano e parlano ma non sanno le qualità tecniche di questo allenatore. Molti dimenticato che l'Empoli gioca con tantissimi ragazzi che sono insieme da meno di un anno. Fidatevi è un ottimo allenatore.
Inutile dirvi cosa ho saputo su Inzaghi e sui metodi di allenamento.

Anch'io penso che Sarri sia un buon allenatore, che ha fatto la sua giusta gavetta, mi piace molto come idee
ma ha troppi contro
primo non centra nulla con l'ambiente Milan, sia per modo di porsi ( il discorso tuta o vestito in panchina non è marginale come sembra, perchè riflette tutto un modo di gestire la propria immagine e di conseguenza le proprie idee), sia per idee politiche (ha dichiarato di essere convintamente di sinistra, criticando aspramente persino Renzi sul fatto quotidiano) e questo al Milan lo paghi.

secondo non ha mai allenato ad alti livelli, e la storia è piena di casi di allenatori bravi in provincia ma mediocri in realtà importanti,
vedasi ad esempio Gasperini, Del Neri, Zaccheroni.

In sintesi, dopo due anni fallimentari, abbiamo bisogno di un allenatore che sia una certezza per valutare anche la reale qualità della rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>