Il Milan ha scelto Sarri. Ecco chi lo ha consigliato a Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky, poco fa, il Milan per la prossima stagione ha scelto Maurizio Sarri. Di Stefano ha dato la notizia per certa e sicura. Domani mattina, Lunedì, Galliani chiederà ufficialmente al Presidente dell'Empoli la disponibilità a lasciare libero Sarri. E Corsi darà l'ok.

Se Berlusconi resterà Presidente e se non ci saranno cessioni di quote, Sarri sarà al 100% l'allenatore del Milan 2015/2016.

Nel caso in cui Bee Taechaubol acquistasse una parte delle quote societarie, invece, proverà a portare Conte o Montella.

Secondo La Gazzetta dello Sport, a suggerire Sarri al Milan è stato Arrigo Sacchi.

Io voglio sperare con tutte le mie forze che si tratti davvero solo di un piano B, perché altrimenti se non si sbrigano a liberarci entro giugno la situazione sarà allo schifo periodico.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Io voglio sperare con tutte le mie forze che si tratti davvero solo di un piano B, perché altrimenti se non si sbrigano a liberarci entro giugno la situazione sarà allo schifo periodico.

Intanto prendere i pupilli di Sarri come Valdifiori non sembra essere parte del piano B ma qualcosa di concreto visto che domani Galliani in pratica va a trattarlo. Ho paura che l'anno prossimo si preannuncera' ancora nero per noi tifosi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Giuro che lo stavo scrivendo ieri di Sacchi e delle sue follie sul direttore d'orchestra, sull'orchestra, sullo spartito e su Sarri.

Solo Berlusconi e Galliani continuano a prendere sul serio Sacchi e i suoi deliri. Tra l'altro non fa altro che esaltare da un decennio come esempio quei perdenti dell'Arsenal.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Magari è solo per la prossima stagione,poi nel 2016 finito l'europeo si libererebbe Conte...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Alciato su Sky parla di Berlusconi che ultimamente guarda le gare del Empoli per vedere l'opera di Sarri.


Sto morendo :D
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Magari è solo per la prossima stagione,poi nel 2016 finito l'europeo si libererebbe Conte...

L'ho pensato anche io, ma comunque potrebbe succedere solo con l'entrata di un socio. Questo sarà l'evento determinante per il nostro futuro. Infatti, ancora una volta, si prende un tecnico che non avrà voce in capitolo sugli acquisti, supponendo che vorrà portarsi dietro a Milano qualcuno dei "suoi" di Empoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>