Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 196

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky Calciomercato: Il Milan ha scelto Vincenzo Montella. Si sta lavorando per sbloccare la trattativa con la Sampdoria. C'è grande ottimismo.

Montella ha già incontrato Galliani e Gancikoff tra giovedì e venerdì scorso. Montella ha parlato di tattica ed ha esposto ai due la sua idea di calcio.

Già domani si potrebbe chiudere.
    Sarei curiosa di sapere che idee di calcio ha proposto sia lui che Giampaolo mah.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Eliott
    Conoscendo poco De Boer e guardando il curriculum di Giampaolo (brocchi non lo prendo nemmeno in considerazione) credo che Montella sia un buon compromesso. Le sue squadra giocano un calcio piacevole. Le basi della Fiorentina di Sousa li ha messo lui e aveva una ros ameno forte di quella di Sousa. Se domandi in giro chi gioca il piu bell calcio in Italia ti dicono Fiorentina, Roma e Empoli... quindi... Poi ha un pó di esperienza alle spalle e la sua avventura alla Samp credo che li sia servita per capira molte cose. Io una Chance gli la dó. Se gli prendono i giocatori che servono per il suo gioco vedremo perlomeno un GROSSO miglioramento sul piano del gioco, speranda che sia anche vincente il Vincenzo.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa è cambiato da queste dichiarazioni

"I cinesi hanno un profilo internazionale" cit.
    Che Emery dicono ci abbia tirato il pacco...giustamente aggiungo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ora però basta....tutto è concordato, tutto è concordato; a me pare che stia comandando alla grande Galliani.

E non mi dite che sono pessimista, ma le parole esatte di Berlusconi sono state:

"Se dovessero entrare loro (i cinesi) hanno dei nomi internazionali per l'allenatore".

Addio.
    Bè, se ti vai a rileggere tutte le cose dette da B. dall'inizio della telenovelas, ci trovi tutto quello che vuoi ( e non vuoi).

Addio

martinmilan
    Ospite
    Io sono contento per Montella perchè finalmente costringerà la società a prendere centrocampisti forti...l'ultimo acquisto forte a centrocampo che hanno fatto risale al 2002..
    Se poi si accontenta di Soriano allora siamo spacciati e sarà un fallimento assicurato..

Senior Member
    Secondo il Corriere della Sera, la Samp potrebbe addirittura rinunciare alla clausola 1,1 milioni per liberare Montella
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Vabbè sembra avviarsi per Montella. A me non fa impazzire ha poco carisma ma mi sembra una persona intelligente. La Fiorentina giocava molto bene ma aveva interpreti decisamente diversi dai nostri , e con la Samp si è visto che senza quel tipo di giocatori non riesce a far esprimere la propria idea di calcio.

Nota lieta è tifoso del Milan e soprattutto ama giocare con il 4-3-3 cosa che potrebbe favorire l'arrivo di Pjaca e non di Vazquez.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo la GdS ci sarebbe l'ok dei cinesi per l'approdo al Milan di Montella, per il quale dovrebbe esserci una clausola rescissoria da 1.1 mln.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Considerando che poteva arrivare Giampaolo o rimanere Brocchi, Montella è grasso che cola!!!
    Buon allenatore, se riuscirà a farci prendere qlc centrocampista dai piedi buoni, potremo fare un bel campionato considerando come fà giocare le proprie squadre!!!

kolao95
    Ospite
    E occhio che Montella è un uomo di Pradé, lo ha scelto sia alla Roma che alla Fiorentina

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.