Il Milan ha scelto Montella. Si può chiudere subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sky: da poco terminato a Casa Milan l'incontro tra Galliani e Lucci, agente di Montella. Limati gli ultimi dettagli. Il Milan ha scelto il suo prossimo MR.

Bene, se adeguatamente supportato e con un bel progetto alle spalle Montella può andare bene!! Se, al contrario, avrà una squadra di scarponi sarà l'ennesimo disastro...il giudice sarà il campo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Giusto si faccia una scelta forte , quattro anni sono sintomo di un progetto sul lungo , inoltre per tornare ai vertici del calcio credo che servono come minimo quattro anni , per cui non aspettatevi che Montella sia l'allenatore di passaggio di un anno e che il prossimo ci sia un nome di rilievo internazionale. Spero Montella si faccia sentire , si faccia comprare giocatori che vuole , per giocare il calcio che vuole.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Giusto si faccia una scelta forte , quattro anni sono sintomo di un progetto sul lungo , inoltre per tornare ai vertici del calcio credo che servono come minimo quattro anni , per cui non aspettatevi che Montella sia l'allenatore di passaggio di un anno e che il prossimo ci sia un nome di rilievo internazionale. Spero Montella si faccia sentire , si faccia comprare giocatori che vuole , per giocare il calcio che vuole.
si tutto benissimo....ma progetto significa PROGETTO....ergo se prendi Montella gente come Kucka Bertolacci Poli deve scomparire seduta stante e gente come Paredes Borja Valero (i primi 2 che mi sono venuti in mente con determinate caratteristiche) devono arrivare...se no sono 4 anni buttati nel cesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>