Il Milan ha scelto Montella. Si può chiudere subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma voi credete davvero che, cessione o meno, il Gallo verrà fatto fuori?

E' lui a muovere tutti i fili.

Io mi chiedo come abbia fatto ad ottenere tutto questo potere ed influenza...davvero...pagherei per venire a conoscenza di tutti i segreti e tramacci che gli girano intorno
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Il modulo meno adatto praticamente.. Così dovresti comprare un terzino, un centrale, due centrocampisti (se non tre) e una punta..

un terzino lo devi comprare per forza se vendi De Sciglio...xkè Calabria da quel che ho capito andrà in prestito...il centrale serve a prescindere xkè sono andati via Alex e Mexes....i centrocampisti se prendi Montella devono essere la prima cosa da guardare...l'unica sua cosa positiva è che ha sempre giocato col fraseggio...quindi almeno un paio devono prenderli....sulla punta vediamo chi sostituirà Bacca
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Me lo faccio piacere solo se prendiamo Pjaca
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sky Calciomercato: Il Milan ha scelto Vincenzo Montella. Si sta lavorando per sbloccare la trattativa con la Sampdoria. C'è grande ottimismo.

Montella ha già incontrato Galliani e Gancikoff tra giovedì e venerdì scorso. Montella ha parlato di tattica ed ha esposto ai due la sua idea di calcio.

Già domani si potrebbe chiudere.

Non vorrei sbagliare ma credo nell'anno precedente all'arrivo di Montella a Firenze sulla panchina dei viola sedesse proprio Mihajlovic (tra l'altro anche lui esonerato a stagione in corsa). Curiosa questa cosa
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,932
non fissatevi su sta storia delle interviste post partita però....o se uno urla o sta seduto in panchina....la personalità la deve dimostrare dentro lo spogliatoio,nelle decisioni tecniche...eventualmente tra 4 mura con la società....deve reggere le pressioni e tanto altro....

voglio dire anche Guardiola e Ancelotti non mi sembrano questi grandi "duri"...mentre ci sono vari "duri" tipo Cosmi o Delio Rossi che però non è che hanno fatto una gran carriera finora...

come anche il contrario ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>