Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 196

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (Gazzetta): Galliani telefona a Ferrero: il presidente della Samp vuole 1,1 milioni della clausola, Galliani chiede lo sconto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Però dovete mettervi daccordo con voi stessi eh.
    Giampaolo fa schifo perchè ha un curriculum ridicolo fatto solamente di esoneri, però è meglio di Montella che invece OBBIETTIVAMENTE ha un curriculum di tutto rispetto. Ha fatto male solo l'anno scorso in una squadra che ha preso a Gennaio a cui hanno venduto i 2 giocatori migliori della rosa e non è stato comprato un cavolo.
    Un pò di coerenza.
    Ma che curriculum ha Montella raga?!
    Esonero con la Roma, Catania e poi 3 quarti posti con la Fiorentina..non mi pare proprio un curriculum da fenomeno..
    Le sue squadre mi sembrano sempre fumose e incompiute..non trasmette un minimo di grinta ai giocatori in più nel tempo mi pare peggiorato sia come tecnico che come arroganza..
    Non prevedo nulla di buono..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Laudisa (Gazzetta): Galliani telefona a Ferrero: il presidente della Samp vuole 1,1 milioni della clausola, Galliani chiede lo sconto.
    Sconto! Sconto! Sconto!

Ma quale sconto..gli avrà detto te ne do 1,3 se trovi il modo per ritornarmi 200 mila..

PS: comunque si metteranno d'accordo o con qualche prestito (tipo Ely) o con galliani che gli strapagherà qualcuno (tipo 15 milioni per soriano)

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: l'agente di Montella è appena arrivato a Casa Milan. SI chiude.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: l'agente di Montella è appena arrivato a Casa Milan. SI chiude.
    Scelta dettata da una reale convinzione o dalla mancanza di alternative?! Io propendo per la seconda, purtroppo.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Scelta dettata da una reale convinzione o dalla mancanza di alternative?! Io propendo per la seconda, purtroppo.
    E' un mix di tutte e due, sicuramente di quelli che ci potevamo permettere era uno dei meno peggio.
    Gli faranno un contratto di un paio d'anni, al limite se fa schifo prossimo anno con la gestione cinesi si cercherà qualcosa di molto meglio....

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma che curriculum ha Montella raga?!
    Esonero con la Roma, Catania e poi 3 quarti posti con la Fiorentina..non mi pare proprio un curriculum da fenomeno..
    Le sue squadre mi sembrano sempre fumose e incompiute..non trasmette un minimo di grinta ai giocatori in più nel tempo mi pare peggiorato sia come tecnico che come arroganza..
    Non prevedo nulla di buono..
    Che curriculum ha? La fiorentina ti pare una squadra pronta per vincere lo scudetto?
    3 quarti posti con la Fiorentina fino a qualche anno fa voleva dire giocarsi stabilmente la champion's league secondo te è poco?
    Io ho visto bene la Fiorentina di Montella in Europa League ed era una squadra temibilissima. Senza contare che l'ha portata pure in semifinale eliminando il tottenham con un un bel 2 a 0 e tuttiacasa. Poi se secondo voi con la rosa a sua disposizione non ha fatto un ottimo lavoro alzo le mani.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Che curriculum ha? La fiorentina ti pare una squadra pronta per vincere lo scudetto?
    3 quarti posti con la Fiorentina fino a qualche anno fa voleva dire giocarsi stabilmente la champion's league secondo te è poco?
    Io ho visto bene la Fiorentina di Montella in Europa League ed era una squadra temibilissima. Senza contare che l'ha portata pure in semifinale eliminando il tottenham con un un bel 2 a 0 e tuttiacasa. Poi se secondo voi con la rosa a sua disposizione non ha fatto un ottimo lavoro alzo le mani.
    Allora pure prandelli era un fenomeno..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Allora pure prandelli era un fenomeno..
    Anche Prandelli ha fatto un ottimo lavoro alla Fiorentina e in Nazionale.
    Per una valutazione sbagliata in finale all'europeo (CON LA SPAGNA) è stato MASSACRATO.
    Ho l'impressione che avendo una personalità debole si sia un po perso, vorrei rivederlo allenare in Italia per giudicarlo.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.