Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 196

Member L'avatar di Isao
    L'unica cosa che mi interessa e per la quale non sono contento è che si tratta di un allenatore che non dice nulla sulla cessione. Potrebbe essere benissimo l'allenatore dell'ItalMilan così come l'allenatore per il periodo Cinesi-Berlusca

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    De Boer cosa avrebbe fatto per meritarci?
    nulla , infatti è un cesso uguale . Io vorrei vedere Donadoni sulla nostra panchina , ma finché ci sarà ancora il cancro di Galliani ci saboterà per sempre dall interno .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    nulla , infatti è un cesso uguale . Io vorrei vedere Donadoni sulla nostra panchina , ma finché ci sarà ancora il cancro di Galliani ci saboterà per sempre dall interno .
    Ahahahah grande allora siamo d'accordo Pure io vorrei tantissimo Donadoni...e l'ho scritto a più riprese...e ancora non capisco perchè non lo prendano mai in considerazione...deve esserci qualcosa sotto

Ahahahah grande allora siamo d'accordo Pure io vorrei tantissimo Donadoni...e l'ho scritto a più riprese...e ancora non capisco perchè non lo prendano mai in considerazione...deve esserci qualcosa sotto
    Anche a me sarebbe piaciuto Donadoni, ma anche Montella è un buon allenatore.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non lo disprezzo come fanno tanti qui..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Cosa volete che ci sia ? solita storia .. il procuratore di Montella è lo stesso di Pentolacci ed è C e camicia con Galliani .

SOLITO SCHIFO .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Konrad
    Donadoni ha litigato con il Pelatone...così come Maldini e Albertini...perché evidentemente la gestione cristallina del Condor non piace...

Una buttata finale...ma il buon Blanc che è fresco fresco di buonuscita da 22 milioni...un contrattino di un anno a prezzi terrestri con possibilità di rinnovo aumentato a raggiungimento obiettivo CL/EL non lo accetterebbe?

Certo dovrebbero esserci i cinesi che avevano offerto 11 milioni ad Ibra
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    e vabeh, a Catania ha sfruttato il lavoro di Simeone, a Firenze è stato discontinuo ( ha raggiunto 3 volte di fila i primi 4 posti, discontinuo proprio..).. ogni scusa è buona per screditarlo,la sua samp ha perso dal Milan di Brocchi per cui è peggio di Brocchi (ragionamento logicissimo..), ride in conferenza stampa nel post partita.. ma seriamente, sono accuse serie queste? davvero giudichiamo un allenatore da come si pone nel post partita e per una stagione fatta male su 6-7 buone? boh, fate prima a dire che vi sta sul "piffero" per cui a prescindere lo devo criticare, ma naturalmente vi guardate bene dall'ammetterlo.. abbiamo dato chance a cani e porci negli ultimi anni, tanti si sono spesi per difendere Mihajlovic manco fosse Guardiola e Montella che nella carriera ha raggiunto piazzamenti migliori di Sinisa, non va bene? me lo spiegate?il serbo si e lui no? è vero, non era mr simpatia quando era a Firenze e le sue squadre abbisognano di buoni centrocampisti per funzionare ma lasciamo parlare il mercato e poi vediamo.. adesso giudicare e fare previsioni sarebbe ingiusto
    Tieni a mente i post di chi lo critica, fra tre mesi sarà un loro beniamino e avranno anche il coraggio di parlare di sorpresa...
    così come per i giocatori molti vanno dietro al momento senza considerare le qualità effettive.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Cosa volete che ci sia ? solita storia .. il procuratore di Montella è lo stesso di Pentolacci ed è C e camicia con Galliani .

SOLITO SCHIFO .
    come già ho detto preferivo perfino Giampaolo..Montella era il secondo della lista schifo subito dopo Broccolo..un allenatore mediocrissimo ma pieno di boria che si crede un fenomeno..

Altro anno buttato via, se mai arriveranno sti fantomatici cinesi anche se a Gennaio investissero 50-60 milioni (che comunque a gennaio sono sprecati perché si muovono solo i mediocri) avremo già compromesso l'anno..ergo, la champions se va bene la rivediamo nel 2019..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Donadoni ha litigato con il Pelatone...così come Maldini e Albertini...perché evidentemente la gestione cristallina del Condor non piace...

Una buttata finale...ma il buon Blanc che è fresco fresco di buonuscita da 22 milioni...un contrattino di un anno a prezzi terrestri con possibilità di rinnovo aumentato a raggiungimento obiettivo CL/EL non lo accetterebbe?

Certo dovrebbero esserci i cinesi che avevano offerto 11 milioni ad Ibra
    io sinceramente preferisco montella a blanc

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.