Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
È il meno peggio forse,a livello caratteriale è quello che ci serve.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
El Sharaawy con lui potrebbe finalmente tornare ad essere un giocatori di calcio...

Segno evidente che non esiste programmazione,
Ancellotti e Mihajlovic come allenatori sono agli antipodi su tutto, rapporto con i giocatori, stile di gioco, personalità ed esperienza a certi livelli.
Ancelotti non è mai stato in corsa, è servito soltanto il teatrino per le elezioni. Se verrà davvero Sinisa, è perché ci si sono accordati da tempo.
 
S

Sotiris

Guest
mi consolo col fatto che la conferma di Inzaghi o la promozione di Brocchi sarebbero state peggio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Povero Inzaghi,sembra una comparsa nei video ***** genere "cuckold". Continua a ripetere "Ho un contrattoh" mentre contattiamo mezzo mondo :lol:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Certo che... "non allenerò mai palermo e milan"


Ovviamente questa frase non lo presenta granchè bene agli occhi della tifoseria,e già di suo non brilla per simpatia;d'altronde noi abbiamo tutti insultato Leonardo quando andò all'Inter (io no,perchè avevo capito che fosse un "dispetto" alla dirigenza e ci stava). Ma penso anche che purtroppo siamo caduti così in bassa fortuna che ci tocca accontentarci e,se arriva davvero,tirare un sospiro di sollievo perchè non ci è capitato il Brocchi di turno o,peggio,l'Inzaghi bis. Le dichiarazioni di Conte "mafia del calcio" non posso accettarle,quelle no,ma queste sono parole che penso più di un allenatore avrà detto in carriera smentendole dopo,non c'è alcuna offesa particolare.Non ci possiamo permettere di soffermarci su ste cose,a me basterebbe già che facesse rigare dritto i giocatori e che desse a questa pseudo squadra un senso nello stare in campo.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
già postato lo so, ma uno che dice

Alleneresti mai il Milan?"
"No, non potrei. Sono fatto così, magari muoio di fame, ma ho rispetto per le squadre che alleno. Non mi si presenterà mai questa possibilità, parliamoci chiaro, ma se per caso succedesse in futuro, non potrei mai allenarlo perché sono stato interista".

[cit.]

non lo vorrei mai. Peraltro, non vedo perché non prendere Spalletti o allenatori esteri migliori.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vabbè oh,il video è irrilevante. Io non voglio un simpaticone,voglio un allenatore capace. Inzaghi era simpaticissimo,100% Cuore Rossonero e tutto,poi però abbiamo fatto 52 punti in tutta la stagione.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
questo è bravo ed è un sergente di ferro...quello che ci voleva insomma...spero solo che il gruppetto degli italiani non lo faccia fuori alle prime difficoltà come con seedorf..
 
Alto
head>