Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Se dovesse venire Sinisa sarei contento...io son convinto che buona parte della nostra rosa è composta da giocatori validi, con uno come Sinisa darebbero il massimo. Gli svogliati, primedonne, ecc o cambiano atteggiamento o cambiano aria.


Parte il totoschiaffo: chi se lo prenderà per primo?
Candidati: Bonera, Menez, Zapata.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
E' una scelta che non condivido e che non comprendo, vorrei conoscere le motivazioni di una simile scelta.
Cominciamo col dire che arriva per il rifiuto di un altro, e non è già un buon inizio.
Proseguiamo col dire che, tra i potenziali tecnici, è il soggetto più diverso caratterialmente da quello che si era deciso dovesse essere il nostro allenatore. Per questo vorrei capire la motivazione, o magari devo pensare che fosse semplicemente il secondo di una lista fatta a caso?
Se Donadoni è un provinciale lui è uno da parrocchia. Non vedo grandi successi nella sua carriera, promozioni, vittorie eclatanti. Nemmeno in serie minori.
E' un sergente di ferro? Io credo che un uomo dalla forte personalità ed il carattere difficile non si adatterà in una società in cui i ruoli di potere sono così sfumati e la gestione politica delle relazioni è importante. Secondo me rimarrà schiacciato tra B e G.
Dalla sua il fatto che la squadra gli verrà rifondata, dai nomi capiremo.
Tatticamente non mi piace, mai piaciuto. Ma se vince uno si fa andar bene quasi tutto.
Io lo vedo male, pessimo.
Ma giusto per la dimensione da centro classifica che abbiamo può andar bene.
Certo, e concludo.... ma che c'azzecca un serbo con l'Italmilan?
Scelta che evidenzia drammaticamente l'incompetenza di chi ci governa.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.

Per sicurezza per crederci al 100% aspetto l'ufficialità. Non posso dire di essere felice perché sarebbe troppo, ma sicuramente date le alternative è il "meno peggio" di tutti.Adesso sono curiosa di vedere che genere di mercato faranno, ma non mi aspetto nulla di che. A questo punto direi che i giornalisti che ancora parlavano di Emery possano rassegnarsi, visto che qui sembra cosa fatta.
P.s. Ma tra tutti questi impegni che hanno troveranno il tempo di comunicare ufficialmente l'esonero ad Inzaghi ed al mondo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Voglio proprio vedere il serbo come tratterà Elsha e le altre Signorine con la cresta e i tatuaggi ... Non lo amo particolarmente ma ha 2 cose che non ha avuto nessun nostro allenatore da 2 anni a questa parte :

- È UN VERO ALLENATORE
- HA 2 balls CHE GLI FUMANO

Non mi è chiaro come faccia ad andare d accordo con cravatta gialla per me ha 1 anno di scadenza
Condivido.
Onestamente mi sorprende che il duo Silvio/Adriano abbia scelto proprio lui.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Certo che... "non allenerò mai palermo e milan"



Ha anche detto che se aspetta solo Inter e Lazio per allenare una big finisce per non vincere mai niente.


E poi cavolo...Da quanto tempo non facciamo una mossa di mercato che infastidisca i nostri rivali interisti o juventini? E' da anni che becchiamo sassate tra Pirlo, Tevez, mancato approdo di Conte, Brozovic ecc.

Il fatto che Sinisa al Milan faccia girare le scatole agli interisti e sia visto con rispetto dagli juventini, è un indizio che sia una scelta azzeccata.
 
Alto
head>