Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Quando sarà ufficializzato ?
I pericoli Spaletti e Prandelli sono sempre pronti ad incombere...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siete certi che kongdobia è il centrocampista di qualità che ci serve? il vero regista di cui abbiamo bisogno? Per me no. Affianco a lui servirebbe un vero regista.
Ma infatti Kondogbia non è un regista, è un mediano che gioca davanti alla difesa, fa il ruolo di Busquets praticamente o quello che fu di Van Bommel, abbina grande quantità ad una discreta qualità, diciamo che sarebbe il perno basso di un centrocampo a tre.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ma infatti Kondogbia non è un regista, è un mediano che gioca davanti alla difesa, fa il ruolo di Busquets praticamente o quello che fu di Van Bommel, abbina grande quantità ad una discreta qualità, diciamo che sarebbe il perno basso di un centrocampo a tre.

Esatto però personalmente punterei su un grande regista affianco da uno come kongdobia non credo che da solo basti affianco per dirti a un soriano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esatto però personalmente punterei su un grande regista affianco da uno come kongdobia non credo che da solo basti affianco per dirti a un soriano.
Se si prende Kondogbia mi aspetto un centrocampo a 3 e va da sé che bisognerebbe comprare ancora due mezz'ali vicino al francese, perché attualmente il nostro centrocampo è veramente zero, non si salva nessuno.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se si prende Kondogbia mi aspetto un centrocampo a 3 e va da sé che bisognerebbe comprare ancora due mezz'ali vicino al francese, perché attualmente il nostro centrocampo è veramente zero, non si salva nessuno.
Esatto io credo che qui ci vogliano due top a centrocampo. Un difensore centrale forte con uno giovane e di prospettiva e un grande attacante alla ibra. Per il resto giocatori di contorno giovani e validi che possano crescere
 

Similar threads

Alto
head>