Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 370 di 370

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Enzo Bucchioni, direttore di QS: "Mihajlovic potrebbe decidere di non confermare Montolivo."
    Lacrime...di...gioia!

Dai, Sinisa!
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Enzo Bucchioni, direttore di QS: "Mihajlovic potrebbe decidere di non confermare Montolivo."
    Sarebbe una cosa sensazionale
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Quando sarà ufficializzato ?
    I pericoli Spaletti e Prandelli sono sempre pronti ad incombere...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Siete certi che kongdobia è il centrocampista di qualità che ci serve? il vero regista di cui abbiamo bisogno? Per me no. Affianco a lui servirebbe un vero regista.
    Ma infatti Kondogbia non è un regista, è un mediano che gioca davanti alla difesa, fa il ruolo di Busquets praticamente o quello che fu di Van Bommel, abbina grande quantità ad una discreta qualità, diciamo che sarebbe il perno basso di un centrocampo a tre.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma infatti Kondogbia non è un regista, è un mediano che gioca davanti alla difesa, fa il ruolo di Busquets praticamente o quello che fu di Van Bommel, abbina grande quantità ad una discreta qualità, diciamo che sarebbe il perno basso di un centrocampo a tre.
    Esatto però personalmente punterei su un grande regista affianco da uno come kongdobia non credo che da solo basti affianco per dirti a un soriano.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto però personalmente punterei su un grande regista affianco da uno come kongdobia non credo che da solo basti affianco per dirti a un soriano.
    Se si prende Kondogbia mi aspetto un centrocampo a 3 e va da sé che bisognerebbe comprare ancora due mezz'ali vicino al francese, perché attualmente il nostro centrocampo è veramente zero, non si salva nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se si prende Kondogbia mi aspetto un centrocampo a 3 e va da sé che bisognerebbe comprare ancora due mezz'ali vicino al francese, perché attualmente il nostro centrocampo è veramente zero, non si salva nessuno.
    Esatto io credo che qui ci vogliano due top a centrocampo. Un difensore centrale forte con uno giovane e di prospettiva e un grande attacante alla ibra. Per il resto giocatori di contorno giovani e validi che possano crescere

Senior Member
    Questo è topic di Mihajlovic. Di mercato e altro parlatene qua Mr Bee! Come cambia il Milan?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    ma stiamo scherzando??? io mi ero rassegnato a vedere questa feccia con la fascia di capitano fino alla fine dei suoi giorni

ma quando lo ufficializzano?

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.