Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Speriamo in un bel mercato. Non so se Sinisa verrà accontentato
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.

l'importante è evitare Inzaghi e Brocchi... quello che mi lascia dubbi è il mercato: senza investitori non si prende nessuno di forte.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Comunque penso sia l'ennesimo segnale del nostro totale ridimensionamento

E per quale ragione? :)
Mihajlovic è uno che non va a fare figure di emme.
Va al Carpi? Allora devono fargli una squadra che può ottenere la promozione.
Va alla Fiorentina? Allora devono fargli una squadra che può andare almeno in Europa League.
Va al Milan? Allora devono fargli una squadra che lotti per il titolo e che si qualifichi senza problemi in Champions.

Naturalmente non potrebbe avanzare le pretese di Ancelotti, ma senza una squadra competitiva non accetterebbe mai l'incarico.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma sto Ancelotti non è mai esistito dai ragazzi su..

Se fossimo stati veramente su Ancelotti, non ci sarebbero stati problemi ad andare su Guardiola tipo visto che come ingaggio siamo li.

Ancelotti era tutta fuffa, e secondo me è inutile usarlo come metro di paragone.

Credo anch'io che Ancellotti non è mai stato un candidato, ma non ha comunque senso passare da un propositivista che basa il gioco sulla tecnica a un difensivista che punta più all'atletismo, che oltrettutto secondo mè per una squadra di livello non paga,
ora veramente mi aspetto che si avverino gli incubi dei più pessimisti: Kucka, Okaka cioè tutti giocatori fisici.
Magari se ci va bene arriva Soriano
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.

Ho paura che Berluscono fa saltare tutto.. quell'essere non mi sembra capace di andare in sintonia con Sinisa..

Al Milan (inteso a livello sportivo) comanda solo Galliani. Berlusconi è già tanto se si ricorda che siamo rossoneri e non nerazzurri. Se Mihajlovic ha la benedizione del condor non credo ci saranno problemi.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mihajlovic nuovo allenatore ma ancora devono liquidare Inzaghi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vi immaginate Ibra e Sinisa insieme :ave:

Tutti e due che si avviano verso gli spogliatoi ringhiando "***-zo guardi!!?" a Vera Spadini. :;):

Questi farebbero tremare gli El Shaarawy che giocano per cinque minuti e che si credono dei campioni solo perchè hanno avuto la fortuna di vestire una maglia rossonera. :bandiera:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.

Era da mesi che l'idea Mihajlovic mi attizzava. I pappemolli della panchina li odio.

Mi dispiace solo che gli faranno il mercato con le offerte della Caritas.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Voglio proprio vedere il serbo come tratterà Elsha e le altre Signorine con la cresta e i tatuaggi ... Non lo amo particolarmente ma ha 2 cose che non ha avuto nessun nostro allenatore da 2 anni a questa parte :

- È UN VERO ALLENATORE
- HA 2 balls CHE GLI FUMANO

Non mi è chiaro come faccia ad andare d accordo con cravatta gialla per me ha 1 anno di scadenza
 
Alto
head>