Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Intanto avremmo un allenatore. Prima non ce l' avevamo.
Inutile buttargli fango addosso ora: il tempo dirà chi avrà avuto ragione.
Personalmente credo che, con la stessa squadra, avrebbe fatto una decina di punti in più.
Ora occorrono rinforzi, perchè anche gli altri non stanno fermi: stanno migliorando.
Alla fin fine, dipenderà tutto da quello...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
avrei preferito un altro allenatore, ma va bene anche lui. l'unico problema è che il suo punto di forza è il carattere, ma non so se questo vada bene con la nostra dirigenza... se da quel punto di vista ha avuto problemi seedorf che è stata una nostra bandiera figuriamoci un ex interista
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Pare che si sia parlato anche del suo staff, forse è la volta buona che ci liberiamo di tognaccini &co.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
Rispetto a Pippa è sicuramente un upgrade, ma tutto dipende dall'appoggio (o il non appoggio come fu per Allegri) che verrà dato dalla nostra non-società a Mihajlovic.

Sinisa comunque è capacissimo di mandare tutti a quel paese in un attimo (e non è improbabile che accada)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Beh almeno il "mago delle palle inattive" pare proprio che seguirà Zenga alla samp
 
U

Underhill84

Guest
Leggevo sulla gazzetta... sembra abbiano chiesto a Miha di mantenere dello staff già presente... stai a vedere :facepalm:

Ho avuto tempo di leggere solo il titolo stamattina, speravo si portasse dietro il suo staff... Non ho parole :facepalm:

comunque rileggendo meglio, sembra più un ipotesi sopratutto per Tassotti... altri nomi non ne ha fatti. Io spero Miha si imponga per avere il suo staff... pure tassotti lo farei fuori
 
Alto
head>