Il Milan ha scelto Mihajlovic. Sarà lui il nuovo allenatore.

S

Sotiris

Guest
ci ho pensato e ripensato tutta notte, pur che indubbiamente rispetto ad un non allenatore come Inzaghi (o Brocchi) certamente è un quid pluris, io non riesco, per ora, ad accettare il fatto che uno con un passato così recente da interista si metta sulla nostra panca, mi sembra di avere il nemico in casa. così amico di ciuffetto Mancini.
poi mi sono riguardato la sua carriera, praticamente il meglio lo ha dato l'ultimo anno ma prima, eccetto Catania, sonori fallimenti (Bologna, Fiorentina, Serbia non ai Mondiali).
mah, mah, mah.
se poi da Kondogbia e Ibra sento parlare di Soriano ed Eder mi viene, con rispetto parlando, da vomitare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un mediocre e per giunta interista. Poi con questa società che puntualmente non tutela gli allenatori, alla minima lamentela negli spogliatoi faranno in modo di cacciarlo
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.

Sembra proprio sicuro che verrà Mihajlovic, però, come mi ha detto una volta un mio ex datore di lavoro: "Il mio secondo nome è Tommaso, quindi se non vedo non credo". Solo dopo che l'avranno presentato mi esprimerò.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Il milan ai milanisti...complimenti. Almeno non si brucia un'altra bandiera.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sinisa per tipologia di gioco e carattere col nano durerà al massimo sei mesi..a Natale per me avremo già sulla panca Brocchi o richiamato pippa...
In sé la scelta mi intrigherebbe ma è impossibile che conviva con il nostro ambiente uno così..mi chiedo come gli è venuta sta idea..boh...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se veniva allestita una squadra di alto livello, come si pensava 1 mese fa quando la cessione sembrava cosa fatta, Ancelotti era l'allenatore ideale.
Ma con la situazione attuale dove i rinforzi si chiameranno Soriano, Bertolacci, penso che sia giusto avere uno come Mihailovic. Se non altro mi farò 2 risate se le cose dovessero andare male. Altro che le conferenze stampa allucinanti di Inzaghi.
Sai che divertimento se Menez continua a giocare da solo? se Montolivo dorme in campo, come sempre, ve lo immaginate Sinisa?
 
Alto
head>