Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 370

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa: Mihajlovic nuovo allenatore del Milan. Domani, Giovedì, sarà a Milanello. Poi arriverà l'ufficialità. Contratto di 2 anni.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ci ho pensato e ripensato tutta notte, pur che indubbiamente rispetto ad un non allenatore come Inzaghi (o Brocchi) certamente è un quid pluris, io non riesco, per ora, ad accettare il fatto che uno con un passato così recente da interista si metta sulla nostra panca, mi sembra di avere il nemico in casa. così amico di ciuffetto Mancini.
    poi mi sono riguardato la sua carriera, praticamente il meglio lo ha dato l'ultimo anno ma prima, eccetto Catania, sonori fallimenti (Bologna, Fiorentina, Serbia non ai Mondiali).
    mah, mah, mah.
    se poi da Kondogbia e Ibra sento parlare di Soriano ed Eder mi viene, con rispetto parlando, da vomitare.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Serginho
    Un mediocre e per giunta interista. Poi con questa società che puntualmente non tutela gli allenatori, alla minima lamentela negli spogliatoi faranno in modo di cacciarlo

Junior Member
    quindi a sinisa sta bene lottare per la non retrocessione?

Junior Member L'avatar di milan1899
    Benvenuto Sinisa! Ora spaccali....(quelli che rimangono)

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, il Milan ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2015/2016: Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha praticamente trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani.
    I primi contatti risalgono al 18 marzo scorso. L'AD rossonero infatti aveva avvisato Sinisa che in caso di rifiuto di Carletto, la prima scelta sarebbe stato lui. Detto, fatto. Ora l'ultimo ok spetta a Berlusconi, che potrebbe arrivare anche stasera qualora Galliani presenti il tecnico al presidente che quindi firmerebbe il contratto nelle prossime ore e inizierebbe la sua nuova avventura.
    Sembra proprio sicuro che verrà Mihajlovic, però, come mi ha detto una volta un mio ex datore di lavoro: "Il mio secondo nome è Tommaso, quindi se non vedo non credo". Solo dopo che l'avranno presentato mi esprimerò.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Il milan ai milanisti...complimenti. Almeno non si brucia un'altra bandiera.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sinisa per tipologia di gioco e carattere col nano durerà al massimo sei mesi..a Natale per me avremo già sulla panca Brocchi o richiamato pippa...
    In sé la scelta mi intrigherebbe ma è impossibile che conviva con il nostro ambiente uno così..mi chiedo come gli è venuta sta idea..boh...

Senior Member L'avatar di Black
    se veniva allestita una squadra di alto livello, come si pensava 1 mese fa quando la cessione sembrava cosa fatta, Ancelotti era l'allenatore ideale.
    Ma con la situazione attuale dove i rinforzi si chiameranno Soriano, Bertolacci, penso che sia giusto avere uno come Mihailovic. Se non altro mi farò 2 risate se le cose dovessero andare male. Altro che le conferenze stampa allucinanti di Inzaghi.
    Sai che divertimento se Menez continua a giocare da solo? se Montolivo dorme in campo, come sempre, ve lo immaginate Sinisa?

Bannato
    Finalmente conferenze stampa decenti.

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.